PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-24
2e73b421818e9f4e20a3b468ba671a6d4f43c967.gifv

ma che vorresti darmi lezioni di history gaming?
quando compravo più cassette dello stesso videogioco per Commodore 64 perché le prime venivano prodotte difettose o piene di bug, credo non eri nemmeno nato (o nata. visto l'avatar che porti, perdona il dubbio).

Sto semplicemente focalizzando la realtà dei fatti quale che un videogame non può essere immesso nel mercato specie in versione retail, e subito dopo integrato con una patch di ben 18gb.

e adesso se permetti, ti blocco.
Molto maturo da parte tua rispondermi e poi dire "ti blocco" manco ti avessi insultanto .

Io ci giocavo su commodore e amiga quindi hai preso un granchio e ora ti blocco :shrek:

Auguri con quello:asd:
Post automatically merged:

Quanta retorica, come se i giochi una volta erano perfetti senza bug .
Grazie :asd:
Comunque si i giochi di una volta i bug li avevano ma non erano game breaking, non avevi la necessità di scaricare un ulteriore pezzo per giocarci. Funzionavano dall'inizio alla fine. I giochi di oggi è quasi fossero incompleti sul disco, nella mia testa da collezionista fissato è come se non avessero un valore ecco... Quindi preferisco in seguito testarli io stesso senza patch in modo da capire se almeno sono giocabili dall'inizio alla fine senza la necessità di patch ecco... ma come già detto fissazioni mie.
Comunque a parte tutto -24!! :gab::dajee::gamer:

Ti conviene abbandonare il mercato allora, non esiste un gioco che non riceva patch soprattutto al day one :asd:
Questo è vero ma ci sono anche delle eccezioni, ebbene si ce ne sono :asd:
Per fare degli esempi Final Fantasy VII Remake uscì al D1 senza patch per mesi! Io e molti altri in effetti lo finimmo senza e posso assicurare che funziona tutto, senza nemmeno un bug ed è tutto dire per un gioco grosso 90 gb XD.
Ci sarebbero anche le remastered dei Resident Evil, lo 0, l'1, il 4 e il 5 sono usciti su disco senza patch, e tuttora non ce ne sono da scaricare e funzionano benissimo... certo sono remastered quindi dovrebbero uscire tutte già pulite ma ti posso assicurare che non è sempre così... basta pensare alla trilogia dei GTA che senza patch, beh lasciano a desiderare o le remastered di Batman anche quelle necessitano di patch.
Comunque scusate l'OT, qui si parla di God of War Ragnarok, il possibilissimo GOTY di quest'anno, Elden Ring scansati :gab:

Ultima modifica:
Tra il finire della settimana entrante e l'inizio della prossima, arriva alle varie redazioni. :sisi:

Chissà a quanto arriverà su Metacritic....io dico almeno 96/7 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro