Non siamo pronti? E' confermato? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale commento? Ha solo scritto il nomeL hype che mi ha messo il commento di Alby non si può quantificare ragazzi.
Quale commento? Ha solo scritto il nome![]()
saranno limitate e bella quantità di ore giocate come fanno a stare nella stessa fraseLe impressioni di venerdì saranno limitate ad una bella quantità di ore giocate, ben superiori alle classiche 2/3 ore iniziali![]()
Comprensibile allora la "restrizione" sul materiale mostrabileLe impressioni di venerdì saranno limitate ad una bella quantità di ore giocate, ben superiori alle classiche 2/3 ore iniziali![]()
Al 102% l'NDA lato spoiler sarà chiarissimo. Gli avranno detto che non possono andare oltre il "Punto X" e non possono parlare di "y" anche se precedente a "punto X", questo mi aspetto. E' molto improbabile che dicano qualcosa che sia spoiler. Ovviamente dipende da persona a persona, ad esempio per molti è spoiler se viene a sapere che Tyr lo incontri nella prima ora di gioco (invento, non ne so nulla), o che si parte senza lame del caos, certe persone anche solo sapere una virgola si incavolano (e ci sta), quindi se si è quel tipo di persona bisogna evitare tutto.saranno limitate e bella quantità di ore giocate come fanno a stare nella stessa fraseHo paura comunque. Spero non ciccino fuori spoiler a cazzo.
Si si, infatti da quanto ho capito hanno limitazioni su tutta la parte narrativa, oltre ovviamente a non poter acquisire materiale video.Comprensibile allora la "restrizione" sul materiale mostrabile![]()
Riflettendoci, visto anche il mancato "DLC" per il primo e dalle dichiarazioni di Cory, direi che è molto alta come possibilitàComunque siccome il team è un team di tutto rispetto, che sa fare il suo lavoro, mi sento di dire che visto il peso del gioco su PS4, calcolando anche che col passar del tempo teoricamente lavori meglio anche lato compressione sulla stessa macchina, il fatto che questo pesi più del doppio del primo è secondo me indice che sul serio hanno messo due giochi in unoChiaramente non nel solo senso di durata, ma che è doppio in quantità di superficie secondo me, almeno quello da quel peso possiamo dedurlo
![]()
Youtuber...fotografi...sconosciuti
Youtuber...fotografi...sconosciuti
Mai sentito...i 4 like dicono abbastanza peròE' un recensore di un sito minore (rispetto ai big3).
Ed è comunque strano che non abbiamo ancora visto il Serpentone, in nessun trailer..![]()
Vabbe’ per l’Italia hanno fatto il contest facetheragnarok, bene o male siamo lì come premi (invece della tv c’è il viaggio pagato per due persone, pure meglio)https://www.rewards.sony.com/campai...tgow-sweeps&~campaign=223100110&sf261119156=1
Noi europei sempre stronzi![]()
Ah pensavo che questa fosse in più non sostitutivaVabbe’ per l’Italia hanno fatto il contest facetheragnarok, bene o male siamo lì come premi (invece della tv c’è il viaggio pagato per due persone, pure meglio)
Questo è dell'ultimo rilasciato, giusto?