Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,371
Utilizzo eccellente, non al livello di Astro ma comunque eccellente.Che mi dici sul dual sense?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Utilizzo eccellente, non al livello di Astro ma comunque eccellente.Che mi dici sul dual sense?
Ed hanno giocato solo 6 ore delle quasi 30 o 40 che ci vorranno x goderselo appienoTutti dicono che praticamente migliora il primo sotto ogni aspetto.
Minnmax says the initial hour in Ragnarok is way more exciting than GoW 2018's initial fight with more bombastic, expensive sequences.
Quanto durerà secondo te?Confermo con fermezza!
Non posso entrare nel dettaglio, anche perché non l'ho finito, ma un bel po'. È un gioco bello corposoQuanto durerà secondo te?
Che godo pazzesco. GrazieNon posso entrare nel dettaglio, anche perché non l'ho finito, ma un bel po'. È un gioco bello corposo
SìHo letto che si possono usare elementi dello scenario come armi, tipo tronchi ecc.
È vero?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Io perciò ho chiestoAltro giornalista interviene:
Madonna GameSpot so pure peggio degli italiani in quanto a incompetenza![]()
Condivido ogni parola. Io non so cosa abbia giocato chi dice il contrario. I gusti sono gusti, ma in questo caso si dovrebbe essere oggettivi eh. E sappiate un'altra cosa, io prima di giocarlo ero uno dei più dubbiosi in redazione, per non dire proprio fortemente preoccupato, a causa dell'assenza di Barlog come director e del marketing surreale di Sony. Dubbi questi totalmente svaniti dopo poche ore con il DualSense tra le mani. Le prime 5 ore di Ragnarök sono di gran lunga superiori a Forbidden West come qualità complessiva, ed io ho adorato il titolo con protagonista Aloy.Cmq sabaku nella sua live contraddice alcuni punti dei due di prima
I 3-4 midboss sono tutti diversi, anche nel moveset e nella scenografia della battaglia
Più che boss fight in queste prime 5 ore c'è una sorpresa (sotto nda, credo di aver capito quale)
L'eco di barlog nella direzione si sente