PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate leak.

meg ryan orgasm face GIF

Attenzione che ci sono leak CRIMINALI in giro (ovviamente da non postare categoricamente qui, neanche sotto spoiler e neanche descrivendoli a parole)

A malincuore ho silenziato tutte le parole GOW-related su Twitter, zomperò pure i tweet ufficiali di “marketing” ma pazienza :asd:
Questo succede quando mandi il gioco a cani e porci 20 giorni prima

2e73b421818e9f4e20a3b468ba671a6d4f43c967.gifv

"What do you even know of godhood? In your life times, has anyone ever worshipped you? Ever prayed to you? Can you even imagine that kind of love? No! You don't care about anything beyond yourself. Beyond the monster who kills without cause."

-18

Ho letto che praticamente la base di tutto è la ps4 , poi la ciliegina sulla torta è ps5 con feedback controller. Audio 3d e migliori texture. Praticamente è stato costruito in tutto e per tutto dall'inizio per essere un titolo ps4

Attenzione che ci sono leak CRIMINALI in giro (ovviamente da non postare categoricamente qui, neanche sotto spoiler e neanche descrivendoli a parole)

A malincuore ho silenziato tutte le parole GOW-related su Twitter, zomperò pure i tweet ufficiali di “marketing” ma pazienza :asd:
Si ricomincia :facepalm:

18 giorni in fretta passeranno...
shiryu-saint.gif

...o con me se la vedranno

shiryu-libra.gif

Il Dio della guerra è ormai pronto
chi lo sfida sarà solo un tonto.
Non v'è martello che può scalfirlo
perchè col solo suo pugno in due può aprirlo.
E se una divinità alla sua porta appare
che si prepari a perder il suo altare.
Non c'è un solo modo di finir male
ma toccargli il figlio può risultar fatale.

kratos-god-of-war-rage.gif

Qui a tutti io lo dico
per 18 giorni vi benedico.

Ho guardato l'uultima parte della live di Sabaku riporto alcuni stralci:

"GOW1 Idra - GOW2 Colosso - GOW3 Poseidone - GOW2018 Baldur e come da tradizione anche in Ragnarok non mancheranno le sorprese inziali"

"Le cutscenes sono di una bellezza sconvolgente, con una cura dei dettagli maniacale e graficamente su PS4 è superiore a molti titoli next-gen appena usciti"

"L'impronta di Barlog si percepisce ancora anche se la mano non è più la sua. Le finisher sono estremamente GORE."

Poi ribadisce il fatto che Ragnarok è praticamente GOW2 e GOW3 Norreni riuniti in un unico gioco. A suo avviso, ad un certo punto finirà "GOW2" e quando inizierà "GOW3" ci sarà un drastico cambiamento in tutta l'esperienza di gioco complessiva.....lui presuppone che magari possa iniziare un lungo "corridoio" esattamente come lo era GOW III su PS3 :asd:

E infine supposizione sua, anche lui pensa al fatto che si potrebbe arrivare al punto che Kratos si troverà costretto ad uccidere Atreus....cosa che ho sempre pensato anch'io :asd: .....LOKI boss finale insomma :bruniii:
Detto mesi fa come andrà a finire, inevitabile

Da quanto ho letto il genio del male ci ha messo la faccia (letteralmente) :sard:

---

Ovviamente di leak e clip non si posta né si parla qui, neanche sotto Spoiler. Se volete farlo fatelo in privato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro