PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bello, non vedo l'ora di avere altre boss fights in cui il passaggio da un'arena all'altra richieda 30 secondi di transizione nella mano di un gigante in cui puoi anche poggiare il pad a terra nell'attesa :predicatore:

Per non parlare delle splendide strettoie in cui passare per dare il tempo alle PS4 carrette del 2013 di caricare la nuova area :predicatore:

Mmmm sono tutto un hype

Io comunque, anche non avessi PS5 e non avessi intenzione di prenderla, non riuscirei a giocare dei first party in versione ''''barbona'''' se so che c'è la versione PS5, perché punteranno tantissimo sulla potenza grafica ignorante... peccato comunque, ma già mi aspettavo sia il cross che il 2022, e chi non se lo aspettava, fatevelo dire da amico, è stato proprio un baccalà illuso :rickds:

Mi sa che mi sono scordato perché non riesco a fare il collegamento con il discorso attuale, scusami ma la vita universitaria mi impedisce di avere una memoria decente per qualunque cosa non sia bioinformatica :asd:
Ho presente quando mi dicevi che a livello di sviluppo PS5 è una console superaccessibile, e che in particolare su PS5 avremo sostanzialmente modo di raggiungere i picchi a livello di qualità fin da subito senza che ci sia bisogno per i devs di imparare a usare la console - in particolare, la qualità di un gioco dipende sopratutto dalla bravura del developer, dal budget e dal tempo a disposizione, meno dall'esperienza con la macchina.

Detto questo come si interfaccia questo discorso con un gioco che esce anche su PS4 e dei limiti, reali o supposti, che questo potrebbe avere? Oppure come ho detto mi manca un pezzo del discorso che avevi fatto perché sono smemorato :dsax:
perché il discorso valeva anche per PS4 :asd:

perché il discorso valeva anche per PS4 :asd:
Aaaaahhhh mi mancava questa parte infatti :asd:

Quindi diciamo che secondo te, il fatto dei crossgen non fa poi così tanti danni come potrebbe trasparire per via di questo discorso, giusto? Per via del fatto che data la facilità di sviluppo, è tutto scalabile quindi i giochi quelli rimangono.

Aaaaahhhh mi mancava questa parte infatti :asd:

Quindi diciamo che secondo te, il fatto dei crossgen non fa poi così tanti danni come potrebbe trasparire per via di questo discorso, giusto? Per via del fatto che data la facilità di sviluppo, è tutto scalabile quindi i giochi quelli rimangono.
Il discorso è che ormai la tecnologia ha superato fisicamente le possibilità di fare le cose per un singolo umano, i giochi sono fatti da team che lavorano per anni e attualmente gli unici "limiti" sono cose di veramente poco conto che i developer hanno imparato a "ingannare" per questo l'unico freno, sono i soldi, il tempo e il talento del team, NON è un caso che Cory nelle interviste del primo Gow disse che avevano progettato molte più boss fights spettacolari, ma per limiti di budget si sono dovuti contenere ;) (ricordiamo che gow 2018 non era una garanzia perché God of war con ascension aveva perso credibilità).

Che bello, non vedo l'ora di avere altre boss fights in cui il passaggio da un'arena all'altra richieda 30 secondi di transizione nella mano di un gigante in cui puoi anche poggiare il pad a terra nell'attesa :predicatore:
Ma io queste scene le voglio a prescindere, caricamento nascosto o non caricamento nascosto. L'epicità non ha prezzo :sisi:

Io comunque, anche non avessi PS5 e non avessi intenzione di prenderla, non riuscirei a giocare dei first party in versione ''''barbona'''' se so che c'è la versione PS5, perché punteranno tantissimo sulla potenza grafica ignorante... peccato comunque, ma già mi aspettavo sia il cross che il 2022, e chi non se lo aspettava, fatevelo dire da amico, è stato proprio un baccalà illuso :rickds:
Questi giochi su PS4 saranno ovviamente la versione scema, su questo non c'è alcun dubbio, la differenza sarà abissale. Ma non ho neanche dubbi che proprio come Horizon, anche questo sarà fuori di testa graficamente su PS5
Ma i problemi sono altri, a partire dalla strutura/design di base del gioco e arrivando al fatto che per vedere un GOW only-next a questo punto se ne parlerà tra 10 anni, ci giocherà mio figlio insomma
Post automatically merged:

Ma io queste scene le voglio a prescindere, caricamento nascosto o non caricamento nascosto. L'epicità non ha prezzo :sisi:
C'era ben poco di epico in quelle transizioni :asd:

Questi giochi su PS4 saranno ovviamente la versione scema, su questo non c'è alcun dubbio, la differenza sarà abissale. Ma non ho neanche dubbi che proprio come Horizon, anche questo sarà fuori di testa graficamente su PS5
Ma i problemi sono altri, a partire dalla strutura/design di base del gioco e arrivando al fatto che per vedere un GOW only-next a questo punto se ne parlerà tra 10 anni, ci giocherà mio figlio insomma

C'era ben poco di epico in quelle transizioni :asd:
Io non ci conterei su sta cosa "che la differenza sarà abissale" cyberpunk lo ricordano tutti ;)

Per non parlare delle splendide strettoie in cui passare per dare il tempo alle PS4 carrette del 2013 di caricare la nuova area :predicatore:

Mmmm sono tutto un hype
Le strettoie con l'SSD saranno tragicomiche se non le velocizzano molto, io quasi quasi tornerei ai vecchi cari caricamenti, così almeno su PS5 durano un battito di ciglia :sard:
Uno spera sempre nel buon senso di non beccarsi un danno d'immagine grosso come una casa, ma a parte questo si...era nell'aria :facepalm:

Le strettoie con l'SSD saranno tragicomiche se non le velocizzano molto, io quasi quasi tornerei ai vecchi cari caricamenti, così almeno su PS5 durano un battito di ciglia :sard:

Uno spera sempre nel buon senso di non beccarsi un danno d'immagine grosso come una casa, ma a parte questo si...era nell'aria :facepalm:
Su PS5, nel bifrost, parte questa:

e Kratos va accelerato

Addio scontro tra titani tra Kratos e Thor.

Già con il primo capitolo sembrava decollare la Pro

Cmq consiglio ai possessori di ps4 di aspettare e non giocarlo così
La Pro comunque è una console particolare sul versante rumorosità, la PS4 Slim è silenziosa sia con GoW, che con RDR2, che con TLoU Parte II :asd:

Proprio per quello i First Sony non se lo possono permettere ;)
Non ho detto che saranno ingiocabili, ho detto che la differenza sarà abissale visto che per girare sulle carrette dovranno tagliare all'inverosimile.

Addio scontro tra titani tra Kratos e Thor.
Tranquillo te lo giochi tra 10 anni su PS6 (rigorosamente crossgen con la 5)

per vedere un GOW only-next a questo punto se ne parlerà tra 10 anni, ci giocherà mio figlio insomma
Ecco questa è una cosa che onestamente è pesante, Horizon 3 e Gow 3 full next gen saranno tra davvero molto tempo.
Daje facciamo il contest a chi sforna più figli

Non ho detto che saranno ingiocabili, ho detto che la differenza sarà abissale visto che per girare sulle carrette dovranno tagliare all'inverosimile.

E su PS5 come girerà GoW3?

Daje facciamo il contest a chi sforna più figli

Sono sterile, ho già perso.

Beh però la base sono Horizon e GoW, quindi partendo da questa base, pure i sequel saranno belli... su PS4 saranno uguali, su PS5 faranno cadere la mascella tra una pompatina qua e la, particellari, 60 fps, effetti atmosferici, particellari e vegetazione fitta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro