altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,767
Il 6 di Stevivor è già arrivato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente no, però giochiamoci prima e vediamo se questo tono "Marvelizzato" viene abbastanza marcato oppure no.È il tono, non gli scontro. Per alcuni si respira aria da produzione Disney, anche altri che hanno dato 9 o 9,5 hanno usato come termine Marvelizzato.
A me come tono questo farebbe cagare, spero di non far arrabbiare nessuno riportando anche questo tipo di pensiero.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il 6 di Stevivor è già arrivato?
Ma spero siano stati fatti fuori da metacriric eccMa non gli hanno di sicuro mandato il codice![]()
Secondo voi ad inizio avventura ci sarà un "Previously On..." Il primo l'ho giocato praticamente al lancio e non mi ricordo alcune cose.
Ha supervisionato il progetto ma la mente dietro il gioco a sto giro è Eric Williams.Ma cosa cambia tra Balrog ed Eric williams?
Balrog in che modo ha influito o no su questo titolo?
Looks like last gen Checker-Boarding tech is out the window on this one and instead used some ML Algo to assist with scale up on the Performance (DSR) mode. Making it looker even compared to the native 4k res mode. Wow, i'm so ready for this.
Mi sa che andrò di questa.La modalità Quality + VRR che tira i 40 FPS pare solidissima, qua c'è da godere.
Ok quindi tra una decina di giorni la media scenderàMa non gli hanno di sicuro mandato il codice![]()
C'è il riassunto del primo nel menuSecondo voi ad inizio avventura ci sarà un "Previously On..." Il primo l'ho giocato praticamente al lancio e non mi ricordo alcune cose.
Delle BF cosa dicono in generale?È il tono, non gli scontro. Per alcuni si respira aria da produzione Disney, anche altri che hanno dato 9 o 9,5 hanno usato come termine Marvelizzato.
A me come tono questo farebbe cagare, spero di non far arrabbiare nessuno riportando anche questo tipo di pensiero.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Pazzesco l'output Sony![]()
Ma quindi si ricordano come si fanno i giochiPazzesco l'output Sony![]()
Ma quindi si ricordano come si fanno i giochi