PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preparatevi perchè SPOILER solo per chi ha finito GoW

Thor è incazzato nero e vuole spaccarci la testa.

Qui si gode come porci, ma spero non ci facciano la sorpresa tra qualche mese annunciandolo come crossgen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idem, 2021 lo vedo molto difficile. Poi vabbè nell’anno del covid sarebbe come svilupparlo in 2 anni e mezzo praticamente, troppo poco tempo Imho. 

Hype nel mentre.... :megatrip:

Ultima modifica da un moderatore:
La butto lì, ma non potrebbe essere un espansione o un titolo stand alone? Sul serio ma come fanno a sviluppare il secondo per il prossimo anno? Per giunta con il covid

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

La butto lì, ma non potrebbe essere un espansione o un titolo stand alone? Sul serio ma come fanno a sviluppare il secondo per il prossimo anno? Per giunta con il covid

Ci manca solo questa, che sarà un'espansione e non il secondo capitolo vero e proprio, poi addio :asd:

Non è così impossibile, come avevo già scritto nell'altro topic avevano già la base pronta con il primo (che invece è stato più faticoso e lungo proprio perché era come partire da 0)

Io ci credo e no, niente espansione, sequel diretto

No raga, un’espansione non la annunci in questo modo, è il sequel

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse nella fase di creazione di GOW a un certo punto avranno deciso di spostare le espansioni sul 2, ciò potrebbe spiegare l’uscita nel 2021.

Con il discorso dei regni chiusi da Odino il gioco si prestava a un paio di dlc.

Vi ricordò che Balrog disse che i prossimi GoW ci avrebbero messo meno rispetto al primo

Il primo però il titolo era uguale no?
 E non hanno messo un sottotitolo.
Boh non hai tutti i torti, però in teoria si tratta comunque di un semi-reboot per la saga (infatti è giocabile anche dai novizi) quindi magari hanno lasciato "God Of War" per tranquillizzare anche chi voleva avvicinarsi alla serie per la prima volta (cosa che comunque un eventuale GOW: Sottotitolo poteva invece confondere e non far capire subito che si trattava di un semi-reboot)

Lo so, è molto tirata come spiegazione

Ragazzi è il sequel. Ma come vi vengono certe idee :asd:  Sicuramente hanno riciclato parecchia roba dal dlc mai uscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro