Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste sono le cose che mi piacciono.Preparatevi perchè SPOILER solo per chi ha finito GoW
Thor è incazzato nero e vuole spaccarci la testa.
Lo sai no SPOILERQueste sono le cose che mi piacciono.
Braccati e pronti a morire! :miagi:
Fate spazio: ARRIVA l'Ammazza-dei!Lo sai no SPOILER
Ascia mano sinistra e Martello di Thor sulla destra
Ci manca solo questa, che sarà un'espansione e non il secondo capitolo vero e proprio, poi addioLa butto lì, ma non potrebbe essere un espansione o un titolo stand alone? Sul serio ma come fanno a sviluppare il secondo per il prossimo anno? Per giunta con il covid
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Non è così impossibile, come avevo già scritto nell'altro topic avevano già la base pronta con il primo (che invece è stato più faticoso e lungo proprio perché era come partire da 0)La butto lì, ma non potrebbe essere un espansione o un titolo stand alone? Sul serio ma come fanno a sviluppare il secondo per il prossimo anno? Per giunta con il covid
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Però se si chiamasse Ragnarok, senza essere numerato....No raga, un’espansione non la annunci in questo modo, è il sequel![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il primo però il titolo era uguale no?Dai il 2 l'hanno tolto per evitare confusione con il vecchio God Of War 2 uscito su PS2![]()
Boh non hai tutti i torti, però in teoria si tratta comunque di un semi-reboot per la saga (infatti è giocabile anche dai novizi) quindi magari hanno lasciato "God Of War" per tranquillizzare anche chi voleva avvicinarsi alla serie per la prima volta (cosa che comunque un eventuale GOW: Sottotitolo poteva invece confondere e non far capire subito che si trattava di un semi-reboot)Il primo però il titolo era uguale no?E non hanno messo un sottotitolo.![]()
dopo tutta la confusione con l'annuncio di mile morales aspetterei ad avere certezzeRagazzi è il sequel. Ma come vi vengono certe ideeSicuramente hanno riciclato parecchia roba dal dlc mai uscito.