Ma a te chi ti dice con certezza che quando vedrai Ragnarok su PS4 non dirai
"wow okay, questo sì che è next gen"??
Quando fecero vedere TLOU2 per la prima volta all'E3 c'era un bel pò di gente che affermava che quella roba non poteva girare su una PS4 :rotfl:
Ripeto ancora, se volevate un gioco dove poter dire
"wow questa sì che è roba da PS5 avanti di 6/7 anni rispetto a tutto il resto" dovevate aspettare minimo 2 anni in più. Se volete invece qualcosa che vi sorprenda anche in minima parte alla R&C, allora nessuno può ancora dire con assoluta certezza che questa "sorpresa" non la possano tirare fuori anche da un hardware sì molto vecchio ma che ormai conoscono alla perfezione.
Ma se fosse stato only-PS5 e lo avessero fatto uscire davvero nel 2021 o al massimo l'anno prossimo, allora potevate stare certi che vi sareste ritrovati davanti ad un lavoro rushato e/o castrato e probabilmente senza nessun consistente "effetto-WOW" (e vi sareste lamentati lo stesso :rotfl

. E anche questo non mi sembra difficile come concetto.
Per me hanno fatto bene e non perchè io lo volessi per forza su PS4. Hanno fatto bene per svariati motivi, soprattutto riguardo al discorso delle "tempistiche".
Quando poi vedrete che il gioco sarà clamoroso anche su PS4, allora ne riparleremo.
Ma non c'entra niente questo. Anche Uncharted 4 la sfrutta per bene la PS4.

Ma vuoi dirmi per caso che quando hai giocato Infamous la prima volta hai avuto lo stesso effetto di quando hai poi giocato RDR2 o TLOU2??? E andiamo.... :rotfl::rotfl: