PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro da che pulpito "cosa minchia c'entra r&c con gow" che sono dieci post che per controbattere stai tirando fuori mezza generazione passata :rickds:

Mezza generazione passata? Dove e quando di grazia?? UN SOLO GIOCO ho realmente citato. Quello che tu continui ad ignorare quando cerco di farti capire una cosa. Il gioco dal quale proprio GOW 2018, a livello di impostazione e non solo, ha preso un enorme spunto ed una netta influenza.

Tu invece a GOW mi confronti Ratchet e Clank. Ok.

Direi che è meglio se la chiudiamo qua per stasera. :asd:

Mezza generazione passata? Dove e quando di grazia?? UN SOLO GIOCO ho realmente citato. Quello che tu continui ad ignorare quando cerco di farti capire una cosa. Il gioco dal quale proprio GOW 2018, a livello di impostazione e non solo, ha preso un enorme spunto ed una netta influenza.

Tu invece a GOW mi confronti Ratchet e Clank. Ok.

Direi che è meglio se la chiudiamo qua per stasera. :asd:
Sei liberissimo di smettere di rispondere quando vuoi :asd:

Hai risposto prima a Sanji scrivendo "Se pensi che sviluppandolo ex-novo direttamente su PS5 sarebbe uscito un gioco al TOP e con tutte le caratteristiche da PS5 già l'anno prossimo ti sbagli di grosso. E questo che sto cercando di dire da 2 ore e che non volete capire." che è una frase di una banalità sconcertante, ho già scritto (io come altri) che non ci aspettiamo un gioco da 100% hardware della console imbattibile e insuperabile già nel 2022. Sei tu che avevi messo in mezzo il 100% della console e tutto quello che ne è seguito, semplicemente quello che diciamo è che se fosse stato solo next gen ci si aspettava sicuramente qualcosa di più. E no, non sarebbero stati necessari anni in più per ottenere semplicemente qualcosa di più di un titolo crossgen. Sai come faccio a dirlo con certezza? Perché ne abbiamo un esempio. Indovina? Bravo, Ratchet, quindi sì, continuo a confrontartelo senza problemi

Purtroppo la vedete da un punto di vista da forum o acquirente esperto
ma fidati che una notizia del genere ha reso invece felice milioni di persone che magari non compreranno Ps5
Quand'è così allora non voglio più sentire a fine Gen i devs e altri che dicono cose tipo

"il cambio di Gen è fondamentale perchè con i vecchi hardware non possiamo andare avanti"
"abbiamo dei limiti che con le nuove console possiamo oltrepassare e fornirvi nuove esperienze di gioco rivoluzionarie"
"non possiamo migliorare l'IA perchè gli hardware sono vecchi"
ecc ecc.

Quand'è così allora non voglio più sentire a fine Gen i devs e altri che dicono cose tipo

"il cambio di Gen è fondamentale perchè con i vecchi hardware non possiamo andare avanti"
"abbiamo dei limiti che con le nuove console possiamo oltrepassare e fornirvi nuove esperienze di gioco rivoluzionarie"
"non possiamo migliorare l'IA perchè gli hardware sono vecchi"
ecc ecc.
Ma concordo con te eh
ma purtroppo viviamo in un momento fermo anche per questo mercato
avranno fatto 4 conti e hanno scelto cosi´

vedremo se avranno fatto bene o ne pagheranno le conseguenze

Sei liberissimo di smettere di rispondere quando vuoi :asd:

Hai risposto prima a Sanji scrivendo "Se pensi che sviluppandolo ex-novo direttamente su PS5 sarebbe uscito un gioco al TOP e con tutte le caratteristiche da PS5 già l'anno prossimo ti sbagli di grosso. E questo che sto cercando di dire da 2 ore e che non volete capire." che è una frase di una banalità sconcertante, ho già scritto (io come altri) che non ci aspettiamo un gioco da 100% hardware della console imbattibile e insuperabile già nel 2022. Sei tu che avevi messo in mezzo il 100% della console e tutto quello che ne è seguito, semplicemente quello che diciamo è che se fosse stato solo next gen ci si aspettava sicuramente qualcosa di più. E no, non sarebbero stati necessari anni in più per ottenere semplicemente qualcosa di più di un titolo crossgen. Sai come faccio a dirlo con certezza? Perché ne abbiamo un esempio. Indovina? Bravo, Ratchet, quindi sì, continuo a confrontartelo senza problemi
Ma sì certo.

Peccato che questo tuo esempio è un gioco che non c'entra una minchia con ciò che sarà Ragnarok. :asd:

Quindi sai che c'è? Io continuo a scrivere "banalità sconcertanti" e a portare esempi fra 2 giochi che hanno tantissimo in comune.

Mentre tu continui a scrivere minchiate su cose che per ora non puoi sapere, confrontando 2 giochi che al momento non si possono confrontare (come se poi lo sviluppo su un R&C fosse uguale a quello su un GOW :rotfl: ) e che in ogni caso non hanno una minchia in comune. :ohyess:

A ognuno il suo. Pisselov. :fiore:

La differenza rispetto alla scorsa gen è che con PS5 il salto generazionale non riguarda più la sola grafica, ma la console stessa è stata presentata e venduta sulla base di altre promesse.

Riguardatevi il road to PS5 di Cerny, a differenza di PS4 questa nuova generazione nasce con tutt’altri obiettivi, la grafica è l’ultimo degli avanzamenti che interessano sinceramente (anche perché siamo ormai vicino al punto da avere diminishing returns da quel punto di vista). Fare paragoni con Uncharted 4 c’entra poco, la promessa di PS5 è proprio quella di offrire soluzioni di design innovative che prima non erano possibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma sì certo.

Peccato che questo tuo esempio è un gioco che non c'entra una minchia con ciò che sarà Ragnarok. :asd:

Quindi sai che c'è? Io continuo a scrivere "banalità sconcertanti" e a portare esempi fra 2 giochi che hanno tantissimo in comune.

Mentre tu continui a scrivere minchiate su cose che per ora non puoi sapere, confrontando 2 giochi che al momento non si possono confrontare (come se poi lo sviluppo su un R&C fosse uguale a quello su un GOW :rotfl: ) e che in ogni caso non hanno una minchia in comune. :ohyess:

A ognuno il suo. Pisselov. :fiore:
Sì peccato che io non ti sto confrontando i giochi nel senso di che genere sono, quanta longevità hanno, la colonna sonora o simile. Te li sto citando in quanto entrambe esclusive first party, quindi se rispondi che non hanno una minchia in comune vuol dire che per te non sono entrambe esclusive first party, visto che io di quello sto parlando. Faccio anche notare che a me di Ratchet non me ne fregherebbe niente nel thread di gow, lo stiamo tirando fuori semplicemente perché tu stai dicendo una vagonata di cose incorrette che Ratchet ti smonta semplicemente esistendo, in quanto è esclusiva solo ps5, uscita nel primo anno, che mostra qualcosa in più di ps4 e pur non usando l'hardware al 100% fa cose non possibili su ps4 senza dover aspettare i taaaantissimi anni in più che tanto temi. Quindi oh io scriverò minchiate ma te nemmeno un concetto così semplice (ripetuto otto volte) riesci a capire, decisamente a ognuno il suo :asd:

Ultima modifica:
La differenza rispetto alla scorsa gen è che con PS5 il salto generazionale non riguarda più la sola grafica, ma la console stessa è stata presentata e venduta sulla base di altre promesse.

Riguardatevi il road to PS5 di Cerny, a differenza di PS4 questa nuova generazione nasce con tutt’altri obiettivi, la grafica è l’ultimo degli avanzamenti che interessano sinceramente (anche perché siamo ormai vicino al punto da avere diminishing returns da quel punto di vista). Fare paragoni con Uncharted 4 c’entra poco, la promessa di PS5 è proprio quella di offrire soluzioni di design innovative che prima non erano possibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio di paradigma di sviluppo, voglio vederli fenomeni che la settimana prossima appena Ratchet supera il 90 di metacritic (praticamente sicuro, proprio appunto per il cambio di paradigma, salvo cazzate) come sbraiteranno. :asd:
Post automatically merged:

Sì peccato che io non ti sto confrontando i giochi nel senso di che genere sono, quanta longevità hanno, la colonna sonora o simile. Te li sto citando in quanto entrambe esclusive first party, quindi se rispondi che non hanno una minchia in comune vuol dire che per te non sono entrambe esclusive first party, visto che io di quello sto parlando. Faccio anche notare anche che a me di Ratchet non me ne fregherebbe niente nel thread di gow, lo stiamo tirando fuori semplicemente perché tu stai dicendo una vagonata di cose incorrette che Ratchet ti smonta semplicemente esistendo, in quanto è esclusiva solo ps5, uscita nel primo anno, che mostra qualcosa in più di ps4 e pur non usando l'hardware al 100% fa cose non possibili su ps4 senza dover aspettare i taaaantissimi anni in più che tanto temi. Quindi oh io scriverò minchiate ma te nemmeno un concetto così semplice (ripetuto otto volte) riesci a capire, decisamente a ognuno il suo :asd:
Ti correggo solo su una cosa, Ratchet usa la console al 100% ;)

Hai presente quella bellissima modalità con ray tracing a 30fps e 4k upscalato? Significa che l'utilizzo di CPU e GPU e al 100% altrimenti andrebbe semplicemente di più ;)
Ma cosa centra? :facepalm2:
anche Demon souls va in 1440p e 60fps, significa che anche quel gioco sfrutta la console al 100%?
le console per essere sfruttate al 100% hanno bisogno di molto tempo,non per nulla si ha sempre un miglioramento tecnico e grafico dei titoli con il passare degli anni
ad oggi la Ps5 non e´ stata sfruttata minimamente

Ma cosa centra? :facepalm2:
anche Demon souls va in 4kupscalato e 60fps, significa che anche quel gioco sfrutta la console al 100%?
le console per essere sfruttate al 100% hanno bisogno di molto tempo,non per nulla di ha sempre un miglioramento tecnico e grafico
ad oggi la Ps5 non e´ stata sfruttata minimamente
Ma hai presente che stai parlando di un gioco next gen con le animazioni e i modelli pixarlike? Secondo te gli sviluppatori hanno limitato il gioco a 1440p (portato a 4K con il temporal injection) a 30fps e ray tracing perché gli andava :rickds:

Cmq ratchet non è l'unico fp in esclusiva ps5, eh
Ce ne sono altri due la cui natura only next non ha portato benefici che non si potessero avere su ps5 con un'uscita cross
Diciamo che varia da caso a caso
Io continuo a dire che ci perdiamo, ma sto attento a non strunziarmi da solo credendo che horizon e gow se fossero usciti solo su ps5 avrebbero rappresentato un DECISO passo avanti in termini di game design: nemmeno ratchet probabilmente lo sarà e tra un paio d'anni uscirà roba che lo farà sfigurare
Semplicemente perché sono giochi sviluppati per lungo tempo sul vecchio hardware e il cancellare di nascosto la versione ps4 bella e pronta non è avere rispetto degli early adopters

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma hai presente che stai parlando di un gioco next gen con le animazioni e i modelli pixarlike? Secondo te gli sviluppatori hanno limitato il gioco a 30fps e ray tracing perché gli andava :rickds:
Te non devi parlare di sviluppo,te lo dico sinceramente
una console non la sfrutti alzando solo la risoluzione o i frame,quelli sono solo numeri crudi
avere dei giochi in 4k nativi,raytracing e 60fps significa avere console che sarebbero dovuto costare come minimo 1000€
ma non solo,sviluppare un gioco come ReC non ha minimamente comportato al 100% visto che gli stessi sviluppatori hanno specificato che nell´HW ci sta ancora moltissimo da scoprire e loro hanno solo visto la superficie

Per lei rachet & clank è costato centinaia di mln :azz:

Non "centinaia" ma è un AAA First party grosso (più di returnal e demon's) , ragazzi quella roba non si renderizza con poco.
Post automatically merged:

Te non devi parlare di sviluppo,te lo dico sinceramente
una console non la sfrutti alzando solo la risoluzione o i frame,quelli sono solo numeri crudi
avere dei giochi in 4k nativi,raytracing e 60fps significa avere console che sarebbero dovuto costare come minimo 1000€
ma non solo,sviluppare un gioco come ReC non ha minimamente comportato al 100% visto che gli stessi sviluppatori hanno specificato che hanno nell´HW ci sta ancora moltissimo da scoprire e loro hanno solo visto la superficie
Si che la sfrutti (anche in quel modo) altrimenti che esistono a fare hardware da migliaia di euro? Basterebbe una console :sard: ma cosa stai dicendo?

Per lei rachet & clank è costato centinaia di mln :azz:

Vabbe´,lasciamo perdere
adesso un gioco uscito dopo 6 mesi da una console sfrutta l´HW al 100%

cioe´ 30anni di storia dicono proprio il contrario

Sì peccato che io non ti sto confrontando i giochi nel senso di che genere sono, quanta longevità hanno, la colonna sonora o simile. Te li sto citando in quanto entrambe esclusive first party, quindi se rispondi che non hanno una minchia in comune vuol dire che per te non sono entrambe esclusive first party, visto che io di quello sto parlando. Faccio anche notare anche che a me di Ratchet non me ne fregherebbe niente nel thread di gow, lo stiamo tirando fuori semplicemente perché tu stai dicendo una vagonata di cose incorrette che Ratchet ti smonta semplicemente esistendo, in quanto è esclusiva solo ps5, uscita nel primo anno, che mostra qualcosa in più di ps4 e pur non usando l'hardware al 100% fa cose non possibili su ps4 senza dover aspettare i taaaantissimi anni in più che tanto temi. Quindi oh io scriverò minchiate ma te nemmeno un concetto così semplice (ripetuto otto volte) riesci a capire, decisamente a ognuno il suo :asd:

Quindi per te per te 1 anno di sviluppo su un R&C equivale ad un 1 anno di sviluppo su un GOW......uhm ok. :ohyess:
Sono talmente simili del resto....tutto ciò che si può fare in 1 anno su un R&C sicuramente si può fare nello stesso arco di tempo su un titolo come RAGNAROK......questo sempre per la serie "concetti semplici da capire" :rotfl:

Tranquillo compà. Hai ragione tu su tutta la linea. Sei troppo avanti e troppo intelligente. :hall:

Non "centinaia" ma è un AAA First party grosso (più di returnal e demon's) , ragazzi quella roba non si renderizza con poco.
Non dicesti che costava molto più di infinite? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro