Nelkhael
  
- Iscritto dal
- 28 Lug 2008
- Reazioni
- 357
Dov'è che ho parlato di un anno di sviluppo per r&c e un anno di gow? Perché secondo te r&c è stato fatto in un anno? O in un anno volevi gow? O perché pensi che se era solo ps5 iniziavano a farlo quando usciva la console? Cos'è Cory Barlog andava a gamestop a ritirare la sua copia per iniziare a lavorarci? Tu stavi dicendo che per vedere risultati solo next gen in caso ci sarebbero voluti aaaaaaaaaaaaaanni. Ratchet esce mo, è next gen e si vede, e non ci sono voluti anni. Quindi hai torto. Guarda non so se sono sono troppo avanti e intelligente io, sinceramente non credo, però effettivamente se sono normale come credo di essere vuol dire che sei troppo indietro e stupido tu, quindi sì dai, anche per il tuo bene accetterò la morale che sono troppo avanti io, cosa devo direQuindi per te per te 1 anno di sviluppo su un R&C equivale ad un 1 anno di sviluppo su un GOW......uhm ok.
Sono talmente simili del resto....tutto ciò che si può fare in 1 anno su un R&C sicuramente si può fare nello stesso arco di tempo su un titolo come RAGNAROK......questo sempre per la serie "concetti semplici da capire" :rotfl:
Tranquillo compà. Hai ragione tu su tutta la linea. Sei troppo avanti e troppo intelligente.![]()