C'è modo di disabilitare le varie sensibilità dei grilletti? Onestamente non mi ci trovo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ricorda molto Ólafur Darri Ólafsson attore della serie trapped.Comunque quanto cazzo è grosso il panzone
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque il doppiaggio italiano é ottimo. E mi piace un sacco come il (metto in spoiler ma é una roba di menù)
il diario lo tenga Kratos a sto giro invece che Atreus
Post automatically merged:
Non capisco perché hanno tolto la girata rapida peròok che non la usavo molto però rinfoderare le armi con giù non ha senso (e non mi ci trovo, infatti ho rimesso come il vecchio che schiacci nella direzione dell'arma per sfoderare/rinfoderare)
Se è QUELLA, è stata davvero bella, sìSvart è uno spettacolo, il level design delle aree è labirintico e pieno di puzzle vari, in tutto e per tutto un regno nanico degno dei suoi abitanti
Ho fatto una secondaria CLAMOROSA per messa in scena, dialoghi e approfondimenti dei personaggi![]()
Ma non ti raccoglie anche le pietre curative così? Io a volte le lascio per prendere dopo se vedo che non vado a un punto di non ritornoma l'opzione che ti fa raccogliere tutto in automatico? che mannaci vorrebbe in tutti i giochi , si anche te genshin
Sisi ma tanto sono andato lento quindi non ero manco a metà quando l'hanno messoi
però mi pare che l'hanno messo successivamente o sbaglio?
Io sono a metà (credo) della parte "puzzle e luci", intendi questa o più tardi? Perché sto andando avanti con moltissima calma esplorando il tutto al meglio, sono a circa 8 ore.Ragazzi tenete a mente, avete presente cosa succede nelle prime due ore giusto? Ok, ho toccato le 15 , ci sono due scontri, e uno in particolare che soppiantano quanto visto prima, una roba mostruosa sono rimasto scioccato in positivo. E penso di essere a un quarto di gioco
TENETEMI SUCCEDE IL BORDELLO
No no, ancora più avanti, tra non molto ci arriviIo sono a metà (credo) della parte "puzzle e luci", intendi questa o più tardi? Perché sto andando avanti con moltissima calma esplorando il tutto al meglio, sono a circa 8 ore.
Alfheim
Maronn, ma quanto è denso sto gioco? Cioè se ripenso alle cose che ho fatto solamente oggi. E gli scontri stanno diventando sempre più complessi, ho sbloccato quasi tutte le abilità disponibili al momento. Comunque GOTY, a mani basse. Non si scherza.No no, ancora più avanti, tra non molto ci arrivi
Te le raccoglie se ti manca vita . Se sei full noMa non ti raccoglie anche le pietre curative così? Io a volte le lascio per prendere dopo se vedo che non vado a un punto di non ritorno![]()
Io avrei ribaltato casa e ruttato bestemmie senza sosta. Minimo.E poi ci sono io, con il gioco nella console in attesa, costretto a guardare XFactor. Le mie palle in questo momento stanno creando più energia di un impianto eolico.
Le modalità son prestazioni e risoluzione. Si adattano a seconda di che TV hai. Con prestazioni a me col C1 arriva fino a 80 FPS ma una risoluzione di 1400 e vatte la pesca. Con risoluzione dovrebbe avere 40 FPS e risoluzione tra 1800 e 2160.premessa ho un lg oled c1 quindi di conseguenza vrr e roba varia.. vorrei giocare con la grafica maggiore e sfruttare il vrr per i 40 fps. cosa dovrei impostare?
presumo modalità grafica : qualità del favore
modalità frame rate alto? on oppure off?
cosa cambia? quali sono le combinazioni? Ho letto le varie modalità ma mi fanno confondere e non so a cosa corrispondono ahahaha
aiuto XD
Me lo stavo chiedendo anch'io, ma credo che dopo ci si ritorni perché ho fatto tutto tranne quello e ho trovate alcune zone dove Atreus dice "ci servirà un attrezzo speciale".Ma nel regnodei nani
Quando deviaprirti il passaggio per la barca con il geyser
Dall'altra parte si può andare adesso? Perché non trovo come arrivarci.