PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mamma mia :ooo:

Anche io ora che ci sto riprendendo la mano sto cominciando a rifare robette spettacolari, quanto mi gasa le nuove mosse delle Lame con cui li sbatti a terra come stracci o li agganci per incendiarli :ooo:

Non scherziamo, la differenza con il 2018 è tanta lato densità della scena, texture e altro :asd:

Concordo però che H:FW come puro impatto grafico è ben alta roba su PS5, resta il top indiscusso insieme a Ratchet per quanto mi riguarda.
Può essere dovuto al fatto che sono ancora in una fase iniziale, per cui il design debba ancora esplodere :sisi:

Mi ha anche deluso il design di
faye, mi sembra un personaggio di skyrim random :sard:

Può essere dovuto al fatto che sono ancora in una fase iniziale, per cui il design debba ancora esplodere :sisi:

Mi ha anche deluso il design di
faye, mi sembra un personaggio di skyrim random :sard:
Si vero…bruttino e anonimo

Io ho pensato a un reshoot tipo nei film, roba aggiunta dopo diciamo, che per questo non ha avuto la stessa cura nella realizzazione rispetto al resto del gioco. Anche la scenografia di quella sequenza è strana

Si sì d’accordissimo , poteva essere una sequenza video più breve ma più curata , invece una camminata inutile …
Anche perché l’aspetto di quel personaggio era di grande interesse , mostrato così meh

Io ho pensato a un reshoot tipo nei film, roba aggiunta dopo diciamo, che per questo non ha avuto la stessa cura nella realizzazione rispetto al resto del gioco. Anche la scenografia di quella sequenza è strana
Secondo me l'hanno inserita senza mocap, solo doppiaggio e al massimo il viso scannerizzato :asd:

Per quanto dura poi quella scena...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro