HalfR3d27
Veterano
Per menu quale intendi? Stavo cercando tra le varie voci sotto alla tendita del gioco sulla home della playScaricarlo ma è una cosa rapida basta che la scegli nel menu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per menu quale intendi? Stavo cercando tra le varie voci sotto alla tendita del gioco sulla home della playScaricarlo ma è una cosa rapida basta che la scegli nel menu
Devi andare nelle opzioni del gioco, te lo scarica automaticamente da li.Per menu quale intendi? Stavo cercando tra le varie voci sotto alla tendita del gioco sulla home della play
Ok grazie a entrambi! Sto cercando di preparare il tutto il prima possibile in vista di oggi a pranzoDevi andare nelle opzioni del gioco, te lo scarica automaticamente da li.
Può essere dovuto al fatto che sono ancora in una fase iniziale, per cui il design debba ancora esplodereNon scherziamo, la differenza con il 2018 è tanta lato densità della scena, texture e altro
Concordo però che H:FW come puro impatto grafico è ben alta roba su PS5, resta il top indiscusso insieme a Ratchet per quanto mi riguarda.
Clamorose le tracce, ce ne sono alcune proprioBear McCreery![]()
Si vero…bruttino e anonimoPuò essere dovuto al fatto che sono ancora in una fase iniziale, per cui il design debba ancora esplodere
Mi ha anche deluso il design difaye, mi sembra un personaggio di skyrim random
Su era dicono sia lei![]()
Che poi penso sia lei, ma sembra una cosa rattoppata all'ultimo minuto, anche le animazioni
Beh si le assomiglia veramente tanto, appena l'ho vista l'ho pensatoSu era dicono sia lei
![]()
Che poi penso sia lei, ma sembra una cosa rattoppata all'ultimo minuto, anche le animazioni
Io ho pensato a un reshoot tipo nei film, roba aggiunta dopo diciamo, che per questo non ha avuto la stessa cura nella realizzazione rispetto al resto del gioco. Anche la scenografia di quella sequenza è stranaSi orribile la realizzazione
Ecco con lei avrei ceduto nel letto![]()
Io ho pensato a un reshoot tipo nei film, roba aggiunta dopo diciamo, che per questo non ha avuto la stessa cura nella realizzazione rispetto al resto del gioco. Anche la scenografia di quella sequenza è strana
Secondo me l'hanno inserita senza mocap, solo doppiaggio e al massimo il viso scannerizzatoIo ho pensato a un reshoot tipo nei film, roba aggiunta dopo diciamo, che per questo non ha avuto la stessa cura nella realizzazione rispetto al resto del gioco. Anche la scenografia di quella sequenza è strana