Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno l'ha fatta prima di andare in quello non opzionale? ieri mi sono quasi pentito, se leggete ci sono belle ricompense xp e oggetti qua e laL'area opzionale del regno successivo a quello dei nani (direi sia arrivato il momento di non far capire l'ordine dei regni, per quanto si conoscano) è inaspettata per me
Non vedo l'ora di vedere che si sono inventati con la creatura sotto...da quel che ho capito dovrebbe poi togliersi la sabbia dalla zona.
siNon capisco... Preferiresti una deriva meramente action? Per me il grandissimo punto di forza di tutte le - mastodontiche - produzioni che hai citato è proprio la narrazione, intesa sia come plot che come sviluppo della trama, dalle cutscene alle "chiacchiere", linee di dialogo incluse. Il momento in cui il videogioco si eleva ad opera d'arte è proprio questo, a mio modestissimo parere: introdurre degli abili narratori in una imprescindibile cornice ludica e, quindi, di intrattenimento.
Beh (SPOILER POST 8 ORE)Penso siamo più o meno allo stesso punto da quel che ho capito e tutto è in continuità, per fortuna aggiungerei
tra l'altroAtreus mi è piaciuto un sacco usarlo, super dinamico
Mah, non mi sembrano proprio stupidaggini e menate, anzi mi sembra uno dei punti chiave intorno a cui sta ragionando un certo tipo di industria videoludica negli ultimi anni. E comunque, sarà anche per deformazione professionale, non mi trovi d'accordo, nel senso che ritengo che lo strumento fondante che possa elevare il medium a opera d'arte è proprio la narrazione. Tutto ciò che citi può coadiuvarla, ma senza questa, a mio avviso, si può parlare di una scala qualitativa di un prodotto di mero intrattenimento.si
A ME queste sessioni infastidiscano molto, a me piace giocare, comunque "l'elevazione" a opera d'arte può avvenire anche con metodi diversi, cut scene, grafica, direzione artistica, colonna sonora etc.
nella fattispecie a me queste "transizioni" non piacciano, spezzano il ritmo e le trovo noiose, in qualche caso anche più lunghe del necessario.
poi qui siamo a discutere su quinsquiglie e menate, non voglio essere frainteso, il valore del gioco non viene minato dal fato che a me certe scelte non piacciano....trovo il gioco OTTIMO e per ora sono concorde con voti delle rcensioni
Vedi la copertina del libro e dal logo si capiscono tuttiMa il secondo poema che gioco è?
Nel menù non ci entro quasi mai per quanto è bruttoVedi la copertina del libro e dal logo si capiscono tutti![]()
Puoi vederli pure SPOILER AMBIENTAZIONE EARLY GAMENel menù non ci entro quasi mai per quanto è brutto![]()
Ok graziePuoi vederli pure SPOILER AMBIENTAZIONE EARLY GAME
a casa di Sindri, su una mensola di fianco alla stanza di Kratos. Ora non ricordo se per farli posizionare li devi prima venderli ai Nani o ci vanno appena raccolti, ad ogni modo puoi venderli stesso a casa di Sindri, quindi in caso sia la prima non ci vuole nulla
Ok grazie
Post automatically merged:
Mah, non mi sembrano proprio stupidaggini e menate, anzi mi sembra uno dei punti chiave intorno a cui sta ragionando un certo tipo di industria videoludica negli ultimi anni. E comunque, sarà anche per deformazione professionale, non mi trovi d'accordo, nel senso che ritengo che lo strumento fondante che possa elevare il medium a opera d'arte è proprio la narrazione. Tutto ciò che citi può coadiuvarla, ma senza questa, a mio avviso, si può parlare di una scala qualitativa di un prodotto di mero intrattenimento.
No non ci credoOra io avevo evitato per bene tutti gli spoiler…. Ma cosa cazzo si fumano a spaziogames daiiiiiiiiii ….
mi raccomando non aprite il sito se non volete spoiler perchè hanno pensato bene di mettere una bella immagine di god of war grande quando un tablet
se chi si è occupato di quella notizia legge e scrive sul forum, sappia che è un incopetente e limito le parolacce (Ma nella testa ne ha prese di offese)
NON APRITE SPAZIOGAMES
Si ma cosi mi hai fatto venir voglia di aprirloOra io avevo evitato per bene tutti gli spoiler…. Ma cosa cazzo si fumano a spaziogames daiiiiiiiiii ….
mi raccomando non aprite il sito se non volete spoiler perchè hanno pensato bene di mettere una bella immagine di god of war grande quando un tablet
se chi si è occupato di quella notizia legge e scrive sul forum, sappia che è un incopetente e limito le parolacce (Ma nella testa ne ha prese di offese)
NON APRITE SPAZIOGAMES