Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che davvero?Comunque ho letto che in diverse collector mancava la steelbook o il codice per il giocoSempre sul pezzo
Si hanno messo due codici delle armature invece che uno e unoMa che davvero?
Che roba strana. Non è che son state aperte in qualche modo?![]()
Si hanno messo due codici delle armature invece che uno e unoE ad alcuni non c'era manco la steel. Ma il bello è che era successo anche nel primo. Ricordo un video di un toscano che diceva "bello quello bello quell' altro ma dove (bestemmia) è il gioco?"
![]()
Non capisco... Preferiresti una deriva meramente action? Per me il grandissimo punto di forza di tutte le - mastodontiche - produzioni che hai citato è proprio la narrazione, intesa sia come plot che come sviluppo della trama, dalle cutscene alle "chiacchiere", linee di dialogo incluse. Il momento in cui il videogioco si eleva ad opera d'arte è proprio questo, a mio modestissimo parere: introdurre degli abili narratori in una imprescindibile cornice ludica e, quindi, di intrattenimento.ho fatto le prime 5 ore è gow poco da direallora se devo essere onesto sto odiando la lentezza del gioco ma èro preparato, se ho fatto una critica al primo gioco è il fatto di essere prolisso nel suo incedere e troppe fasi di chiacchera, ma non è un problema del gioco, è un problema MIO con questo genere di situazioni, ho odiato tutte quelle parti in rdr2,in tlos etc, nel primo gow, per me è tempo rubato al divertimento.
MIMIR DITO NEL CULO
detto ciò il sistema di combattimento è estremamente soddisfacente come lo era nel primo, qui lo scrivo con il sangue, il sistema vale il prezzo del biglietto, è divertente combattere e soddisfacente
ho giocato una settimana a bayonetta, quindi immaginate lo shock visivoperò cazz ho dovuto ri abituarmi alla "lentezza" dei comandi, e ai tempi di reazione di kratos, comunque scudata a e ascia is th way
gioco su ps4, è superlativo....BRAVI
onestamente sono contento
un vero god of war![]()
Ti freno subito... non si discosta per niente, anzi, accelera su tutta la base posta da GoW 2018Mi fai degli esempi? Son curioso
Perché il primo mi è piaciuto con riserva, non è un capolavoro per me. Voglio capire quanto si discosta.
non si discosta per niente
Bravo!(direi sia arrivato il momento di non far capire l'ordine dei regni, per quanto si conoscano)
Penso siamo più o meno allo stesso punto da quel che ho capito e tutto è in continuità, per fortuna aggiungerei
Non c'entra nullaHo visto che prima nominavate Schiff, be' non so dove, quando e come appaia nel gioco, ma se lo avete visto potete vedere a cuor leggero il PRIMO Leak (un'immagine divenuta meme a causa della scritta) di GoWR (ad opera di Dusk), di cui si parlò tanto durante il torrido AgostoCredo non coincida con il design finale (la fonte è un ArtBook), anche se non ho intenzione di verificarlo (lo farò a tempo debito).
Enjoy
Odin Sketch Design
![]()
Aveva ragione non mi ricordo chi (uno dei tanti tizi che aveva il trailerNon c'entra nulla![]()
Più che altro uno è l’uomo più intelligente del mondo , l’altro è un ragazzo estremamente sveglio . Ci sta che diano suggerimenti e dicano la loro . Mica so dei soprammobiliÈ vero che Mimir e Atreus consigliano ma, oltre a essere il modus operandi dei giochi Sony, trovo onestamente che la cosa sia realistica: alla fine danno spunti per proseguire, senza dirti come fare a tutti gli effetti a risolvere l'enigma stesso.