Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non aprire, tanto le notizie che ci sono le puoi trovare anche in altri posti, è un immagine avanzata del gioco presumo, messa subito in home page….. inevitabile per giuntaSi ma cosi mi hai fatto venir voglia di aprirlo
Rispondo giusto per rispondere perché l'argomento mi preme poi considererei chiuso l'OTNon capisco... Preferiresti una deriva meramente action? Per me il grandissimo punto di forza di tutte le - mastodontiche - produzioni che hai citato è proprio la narrazione, intesa sia come plot che come sviluppo della trama, dalle cutscene alle "chiacchiere", linee di dialogo incluse. Il momento in cui il videogioco si eleva ad opera d'arte è proprio questo, a mio modestissimo parere: introdurre degli abili narratori in una imprescindibile cornice ludica e, quindi, di intrattenimento.
Sconfitta ma mamma mia che fatica.. proprio in difesa ed aspettaree…un partoMinchia ho incontrato per la seconda volta(spoiler miniere)
l’odiosa opzionale nelle miniere a sto giro e la odio con tutto il mio cuore. Sto faticando abbestia
I minion sono quelli che rompono le scatoleMi sono perso nelle secondarie del regno dei nani sopratutto una sorprendente.
E poi ho perso 20 minuti per il midboss
odiosa
Nessuno per l'ultima richiesta?Bello davvero il mid boss. Non vedo l'ora di vedere tutti i mid boss.La Cacciatrice
CS migliorato ancora di più, con possibilità anche di far rimbalzare i nemici o attirarli verso di sè, una volta ripresoci dimestichezza e con nuove combo, sarà devastante metterlo in atto. Bellissimo. Davvero bei scontri che richiedono l'uso di tutte le armi, visto che qualcuno aveva detto che in GoW 2018 potevi andare anche solo di pugni e scudo.
Ma i nemici congelati con l'Ascia se ho capito bene accusano più danni se poi attaccati con le Lame del Caos con il fuoco?
Il nome è una garanziaMi sono perso nelle secondarie del regno dei nani sopratutto una sorprendente.
E poi ho perso 20 minuti per il midboss
odiosa