PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ma gli attacchi runici pesanti dove cazzo sono ? Sono a 17 ore e non ne ho trovato uno , e penso di aver esplorato bene tutto l’attualmente esplorabile …

ma nel secondo regno
terre aride

mi segna 3 non scoperto , mi sono perso qualcosa o al momento non posso?

Sto faticando a trovare a midgard
le norne eheh nel frattempo sto facendo un botto di scontri bellissimi

Qualcuno mi sa dire come si attiva l'abilità Permagelo Glaciale? Mi pare molto utile ma carico l'ascia, poi premo l1 triangolo ma non fa nulla :tristenev:
Ma carichi l'ascia con triangolo? Perché il permagelo si attiva in modo diverso colpendo con l'ascia senza farti colpire
Post automatically merged:

Finito il secondo regno. Ma la secondaria superiore alla main dove la mettiamo :sard: ? Porca troia che gioco. Dopo 10 ore per me si merita il goty senza se e senza ma in barba ad ER coso

Ma carichi l'ascia con triangolo? Perché il permagelo si attiva in modo diverso colpendo con l'ascia senza farti colpire
Eh... purtroppo sono stupido e mi ero incaponito su sta cosa che il permagelo era la carica con tfriangolo. Grazie :geddoe:

Mamma mia, che spettacolo. CHE SPETTACOLO

SPOILER (quinto regno)
Che roba arrivare ad Asgard scalando le leggendarie mura (rese magnificamente)

Poi l’incontro tesissimo con quello psicopatico di Heimdall, spero più avanti Kratos gli sfasci la testa :sard:

L’arrivo di Thor e Odino, il tour di Asgard in cui vediamo l’ esercito Aesir addestrarsi alla guerra, le Valchirie che sicuramente affronteremo, Odino che già comincia a tessere la sua tela intorno a quel fesso di Atreus. Per non parlare dei costanti riferimenti a Loki/Atreus come dio del chaos e dell’inganno :asd:

Poi vabbe’, quando si arriva nella grande sala e veniamo introdotti a tutta la famiglia Aesir, inclusa Sif. TROPPA roba

Design, attori, recitazione… tutto PERFETTO

Quanto ho aspettato per questi momenti, ne è valsa la pena :bruniii:

Oddio il dialogo tra Kratos e
Freya a Vanaheim sulla storia della famiglia di kratos , Madonna quegli episodi “rivissuti” con lo spessore narrativo di questa nuova saga sono devastanti

Però doveva essere una cutscene, non un dialogo mentre ti arrampichi su una roccia ..
E poi devono mettere una cavolo di voce nel menu che registri in qualche modo i dialoghi …

Edit
Ma poi Dio santo una remastered anche scrausa dei primi due capitoli la vogliono rifare?! .. hanno fatto quella vaccata di Medievil con grafica pompata , io chiedo solo una remastered . Boh io non capisco

Ultima modifica:
Eh... purtroppo sono stupido e mi ero incaponito su sta cosa che il permagelo era la carica con tfriangolo. Grazie :geddoe:
L1 + trinagolo poi attivi il Permagelo più forte

Io comunque mi incazzo seriamente se non portano le due collection giocabili su PS4/ps5 ma che schifo è ci sono le remastered e collection della peggio merda mai fatta però se voglio giocarmi l inizio dell' epopea di Kratos non sai dove sbattere la testa o vai di PS2/3 o un emulatore ma che diamine. Cioè sarebbero i soldi piu facili del mondo ma forse alla Sony so scemi a volte.

Io comunque mi incazzo seriamente se non portano le due collection giocabili su PS4/ps5 ma che schifo è ci sono le remastered e collection della peggio merda mai fatta però se voglio giocarmi l inizio dell' epopea di Kratos non sai dove sbattere la testa o vai di PS2/3 o un emulatore ma che diamine. Cioè sarebbero i soldi piu facili del mondo ma forse alla Sony so scemi a volte.

Veramente … o stan lavorando davvero a dei remake con i controcazzi, o la mancanza di una banalissima remastered non me la spiego …
Lo streaming su psnow è ingiocabile , e anche quando lo è a me fa cagare …

O vai di streaming o ciccia. Io per fortuna ho ancora la PS3 e me li sparo li quando ho voglia :sisi:

Bellissimi i racconti di Mimir e come ogni personaggio continui a sbatterti in faccia lore su lore

Come il racconto di
Ratatoskr riguardo ai draghi che mangiucchiano le radici dell'Yggdrasill per evitare che cresca troppo.

Quanto è bello, davvero un gioco affascinante e immersivo. Finito post Alfheim, si prosegue!

O vai di streaming o ciccia. Io per fortuna ho ancora la PS3 e me li sparo li quando ho voglia :sisi:
Idem, per fortuna ho le due Collection e ogni tanto li rigioco con piacere :sisi:

Le robe belle del retrogame :gogogo:

Bellissimi i racconti di Mimir e come ogni personaggio continui a sbatterti in faccia lore su lore

Quanto è bello, davvero un gioco affascinante e immersivo. Finito post Alfheim, si prosegue!
E' vero, è uno dei pochi giochi dove gli spiegoni sono presentati in maniera leggera e in momenti tutto sommato opportuni. Si riescono a comprendere facilmente le relazioni tra Vanir, Giganti, Nani ed Aesir senza scervellarsi troppo. Hanno tenuto il giusto livello di complessità sulla lore e gli accadimenti dei personaggi senza contare che sono riusciti ad incastrare benissimo Kratos nel contesto. :asd: Viene anche strizzato l'occhio a cosa è successo a Deimos, Calliope e altro. Non vedo l'ora di sentire e vedere altri riferimenti al passato!

Ma le famose camminate da un ora sono tipo quella.

Post fine 2 regno.

atreus con la tipa?

Ad avercele di camminate cosi ,ancora ho le palle a terra per i flashback di tlou2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro