Anche te c'hai menato forteSono alle battute finali e sto carico a pallettoni.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche te c'hai menato forteSono alle battute finali e sto carico a pallettoni.
Ho fatto tantissima roba secondaria e infatti mi sono approcciato alle battute finali a 40+ oreCome siete al finale di gia
Io sto a 23 ore e le secondarie non finiscono piu![]()
Io mi ricordo sta frase ma magari sbaglio, però sono troppo sicurocagare? Non c'era nessuna voce del genere ahah
Al massimo il finale sottotono
Ma infatti ho chiesto solo se è sì o un noSe hai gia il gioco, scusami...fai prima a finirlo e farti tu una tua opinione, invece di rovinarti l'esperienza.
I corvi sono molto più semplici da prendere, ma molto molto e sono anche di meno rispetto al prequelNotavo che questa è una delle poche esclusive PS5 per cui non sono presenti le cards dei suggerimenti disponibili se abbonati al plus.
Per caso si attivano non appena finito il gioco in modo da evitare spoiler? O per prendere tutti i corvi bisogna affidarsi alle guide YouTube?
A me i suggerimenti dei corvi sono già usciti e sono a 15 ore di gioco più o meno credo, però ovviamente non ho provato a entrarciNotavo che questa è una delle poche esclusive PS5 per cui non sono presenti le cards dei suggerimenti disponibili se abbonati al plus.
Per caso si attivano non appena finito il gioco in modo da evitare spoiler? O per prendere tutti i corvi bisogna affidarsi alle guide YouTube?
Non ci sono proprio, per gli ultimi corvi ho dovuto cercare su YouTubeNotavo che questa è una delle poche esclusive PS5 per cui non sono presenti le cards dei suggerimenti disponibili se abbonati al plus.
Comunque l'ampliamento di caratterizzazione con i dialoghi nelle secondarie e quando vai in giro è totale, non puoi non affezionarti un sacco ai personaggi, è fatto davvero troppo bene. Anzi forse è uno di quei casi dove le secondarie sono consigliate da fare prima talmente ampliano bene il background e il carattere dei personaggi.
e sopratutto voi le
avete fatte più con atreus o con freya?
Ecco io mi stavo chiedendo proprio questa cosa.
Metto sotto spoiler per parlare chiaro di questa feature di gameplay
ora ho finito tutto Vanheim con Freya e ho la possibilità o di proseguire con la quest principale o tornare nei vecchi regni sbloccati e finire le secondarie con lei.
Visto che mi è stato detto che non c’è la possibilità di scegliere il compagno (immagino sia stabilito dalla trama ) ora non so se farmi ste altre secondarie con Freya o aspettare che prima o poi di trama mi riunirò con Atreus (presumo che prima o poi riaccada ),
Immagino però che le interazioni maggiori è più interessanti siano con Atreus, quindi aspetterei
Sbaglio o comunque non c'è un tasto per girarsi completamente? Nel primo c'era se non sbaglio.![]()
Scusate mava considerato come secondo o terzo regno?Alpheim