PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io so solo che ho visto quello che mi aspettavo. Il continuo del primo GOW e questo è :asd: anche a livello di location per forza di cose c'è del riciclo visto che qui ci saranno tutti i regni ma alcuni li abbiamo già visti nel primo. Graficamente mi pare molto bello, non vedo dove sia il problema. Non c'è un salto netto rispetto al primo, ma forse perchè semplicemente il primo era già fuori scala.

Ma quanto fa cagare quel render di Atreus? MA che faccia ha?
Si la faccia di Atreus fa veramente pena,ma in generale alcune inquadrature dei personaggi non mi convincono

Ecco, questo non mi piacerebbe per niente però.
Come puoi sfruttare la mitologia nordica in soli due capitoli suvvia...
beh non sono un esperto di teologia :asd: ma rispetto alla grecia a livello di storie divinità etc quella norrena ha meno quantità di materiale su cui lavorare

due capitoli ci stanno secondo me

A me è piaciuto anche se sembra un mots :asd: si va di special e via. Spero solo lo piazzino verso l'estate e non a fine anno.

Mi auguro siano 40 ore di ciccia senza respiro, 0 filler, e 280 boss unici come non si è mai visto nella storia del medium perchè non so davvero come possano introdurre, caratterizzare e concludere un intero universo di dei in un solo gioco :asd:

Cioè non possono ceti limitarsi un altra volta a 2-3 in croce con gli altri che rimangono tutti sullo sfondo come nel primo altrimenti sbrocco :rickds:

Non per forza devi caretterizzare tutti gli dei che andrai ad ammazzare.....davvero vi frega della caretterizzazione tanto quanto della boss-fight spaccamascella in sè? In GOW 3 c'era una boss-fight ogni 30 minuti.....vi ricordate quanti di quei boss erano stati introdotti e caratterizzati nei capitoli precedenti?? :asd:

Emozionante il trailer, rivedere i personaggi.. sarà uno spettacolo.. sicuramente hanno nascosto tanta roba e novità, per non spoilerare troppo sul gameplay..

E-363K8XsAQ0f6_

Madonna mia :bruniii:

(Cambiate la faccia ad Atreus però, cristo :rickds: )

Chissà veramente la quantità di roba che avrà sto gioco, io mi aspetto a sto punto di tutto

Meglio meglio, buttate tanta roba :hall:

ecco la speranza è piu quella
avendo già una base magari è piu semplice buttarci dentro piu cose

è anche vero che gow non finiva MAI :asd:, ma se hanno ancora messo piu roba dentro dura 100 ore :asd:
Ma anche solo a livello di Boss e Midboss

Ma vogliamo parlare che l'anno scorso era 2021 e ora è senza data? :asd:
Come GT, che è stato a lungo senza data (tanto che molti pensavano al 2023) e poi si ripresenta con quella definitiva

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro