- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 581
Il meccanismo delle sfide del regno di fuoco è ridicolo. Alla fine ho completato tutte le 15 sfide, ma è stato tempo buttato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sto apprezzando troppo le particon Atreus. Sono alla quarta, in fuga da Kratos verso Asgard. Spero sia anche l'ultima
Se usi l'armaturaC'è già in giro qualche build particolarmente sgravata?
Ne ho fatta una con. Mi ci trovo abbastanza bene ma qualcuno avrà fatto sicuramente di meglio lolberserker e pomeli vari che rallentano il tempo
Ho provato anche quella però mi chiedevo se ci fosse qualche build particolare con i talismani non tanto per la difesa eccessiva quanto per l'attaccoSe usi l'armatura
full difesa dei troll
Unita a dei talismani che ti aiutano per la vitalità sei praticamente immortale![]()
Io sto usando in comboHo provato anche quella però mi chiedevo se ci fosse qualche build particolare con i talismani non tanto per la difesa eccessiva quanto per l'attacco
Finito. A freddo,dire che è rushato è dire poco. Mi dispiace anche per le boss fight contro Thor che praticamente sparisce dopo l'inizio. Ma io avrei fatto proprio un gioco piu' crudo e sull'incazzatura e la vendetta per tutta la durata del gioco facendo macelli a destra e sinistra, purtroppo si finisce per far spazio a questo legame padre-figlio da entrambe le parti. Ah Kratos mio, sei invecchiato ormai..
Lasciamo perdere Odino, dopo averlo visto all'inizio credevo fosse tranquillo per poi scoppiare verso metà e la fine del gioco, una delusione totale tanto quanto Thor.
Giudizi personali ovviamente riguardanti la storia, gli altri aspetti del gioco penso non siano manco criticabili in generale.
Mi ricordereste gentilmente dove si trova, a midgard,?il troll da risvegliare col cimelio
Ho il,ricordo piuttosto chiaramente dove si trovino quelli nelcimelioma midgard 0regno dei vanir,quello nel regno degli elfi,
Ok trovato
No ma qui è molto meno rispetto a GoW 2018Sono un po' triggerato dalla tipica progressione da adventure game che mi costringe a lasciare dietro delle cose finché non avrò il power up adatto, ma ho deciso di non farmi il sangue amaro e che solo dopo aver finito la storia mi farò un clean up serio di tutti i regni.
Speravo di finirlo prima del 23, ma mi sa che non ci riuscirò purtroppo (se mi sono fatto l'idea giusta di quanto è lungo il titolo...)