PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri ho battuto finalmente
SPOILER post game
il re, mi sono fatto l'armatura dei troll e alla fine è andato giù.
Poi sono passato a trovare Gna e la foto riassume il risultato

184fb2fd3ca83-screenshot-Url.jpg

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Non sto apprezzando troppo le parti
con Atreus. Sono alla quarta, in fuga da Kratos verso Asgard. Spero sia anche l'ultima

Mai detta cosa più sbagliata: questa parte è fenomenale
Asgard è bellissima, i dialoghi fatti da dio

Mi ricordo quando al day one molti di noi avevano detto che l’aspetto di
Odino non ci era piaciuto: ecco, già da questo secondo incontro con lui posso dire che è azzeccato per il personaggio che hanno fatto (che sicuramente trama qualcosa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'è già in giro qualche build particolarmente sgravata?
Ne ho fatta una con
berserker e pomeli vari che rallentano il tempo
. Mi ci trovo abbastanza bene ma qualcuno avrà fatto sicuramente di meglio lol
Se usi l'armatura

full difesa dei troll

Unita a dei talismani che ti aiutano per la vitalità sei praticamente immortale :asd:

Se usi l'armatura

full difesa dei troll

Unita a dei talismani che ti aiutano per la vitalità sei praticamente immortale :asd:
Ho provato anche quella però mi chiedevo se ci fosse qualche build particolare con i talismani non tanto per la difesa eccessiva quanto per l'attacco

Ho provato anche quella però mi chiedevo se ci fosse qualche build particolare con i talismani non tanto per la difesa eccessiva quanto per l'attacco
Io sto usando in combo
busto del berserker che mi aumeta di un botto i danni durante l'uso di un cimelio + cimelio dello spostamento regno + braccia e gambe della pira ardente che mi danno piu carica di permagelo + tutti i manici che attivano spostamento regno quando attivo permagelo Sacrificio e Maelstrom. Praticamente cosi attivo permagelo o simili, spostamento regno e botte, finisce attivo il cimelio, spostamento regno piu lungo e botte di molto aumentate dall'armatura del Berserk. Faccio in 15/20 secondi dei danni assurdi con l'avversario che è inerme.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Finito. A freddo,
dire che è rushato è dire poco. Mi dispiace anche per le boss fight contro Thor che praticamente sparisce dopo l'inizio. Ma io avrei fatto proprio un gioco piu' crudo e sull'incazzatura e la vendetta per tutta la durata del gioco facendo macelli a destra e sinistra, purtroppo si finisce per far spazio a questo legame padre-figlio da entrambe le parti. Ah Kratos mio, sei invecchiato ormai..
Lasciamo perdere Odino, dopo averlo visto all'inizio credevo fosse tranquillo per poi scoppiare verso metà e la fine del gioco, una delusione totale tanto quanto Thor.

Giudizi personali ovviamente riguardanti la storia, gli altri aspetti del gioco penso non siano manco criticabili in generale.

Bellissimo l’arrivo al nascondiglio
delle Norne. Devo dire che nelle ultime ore la trama sta ingranando molto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finito. A freddo,
dire che è rushato è dire poco. Mi dispiace anche per le boss fight contro Thor che praticamente sparisce dopo l'inizio. Ma io avrei fatto proprio un gioco piu' crudo e sull'incazzatura e la vendetta per tutta la durata del gioco facendo macelli a destra e sinistra, purtroppo si finisce per far spazio a questo legame padre-figlio da entrambe le parti. Ah Kratos mio, sei invecchiato ormai..
Lasciamo perdere Odino, dopo averlo visto all'inizio credevo fosse tranquillo per poi scoppiare verso metà e la fine del gioco, una delusione totale tanto quanto Thor.

Giudizi personali ovviamente riguardanti la storia, gli altri aspetti del gioco penso non siano manco criticabili in generale.

Avresti avuto un

God of War 3 Reloaded

In generale c'è da dire che la storia ha comunque una direzione ben precisa e può piacere o meno. Ciò non toglie che la stessa storia potesse essere raccontata meglio, o più che altro con un pacing migliore, però critiche come la tua le condivido poco più che altro perché significa aspettarsi dal gioco qualcosa che non voleva proprio essere a priori. Pure io mi sarei aspettato

Qualche scontro in più con gli dei e più cruento. Io per dire sono rimasto un po' deluso dallo scontro con Heimdall, non per la coreografia in sé (in realtà molto figa), quanto per il contesto con lui che arriva in un momento un po' random e senza che Atreus fosse in pericolo

Ma alla fine ragionandoci a freddo mi sono reso conto che il gioco è comunque coerente in quello che ci propone, vista la crescita di Kratos.

Platino.

Dovrei aver fatto tutto, pure quello che non concorre al platino ma solo per sviscerarlo.
I dialoghi post ending mi hanno fatto pensare alla cura di Red Dead Redemption 2 :bruniii:

Mi ricordereste gentilmente dove si trova, a midgard,
il troll da risvegliare col cimelio
?
Ho il
cimelio
,ricordo piuttosto chiaramente dove si trovino quelli nel
regno dei vanir,quello nel regno degli elfi,
ma midgard 0
Ok trovato

Che spettacolo questo gioco, la trama diventa sempre più coinvolgente man mano che si va avanti. Mi chiedo come farò ad approcciarmi ad altri titoli dopo che lo avrò finito. Per ora me lo godo pian piano.

33 ore di gioco segnate dal contatore interno (ma saranno molte di più...) ieri ho sono andato

nel Lago dei Nove congelato alla ricerca delle Norne...tutta la parte precedente a questa e questa mi sono piaciute molto narrativamente. Il dungeon delle Norne non era il massimo (alla fine era uno spoglio tunnel ghiacciato), ma l'atmosfera si è fatta via via sempre migliore, e la loro scena è stata bellissima (dall'arrivo e alla fuga), caratterizzate molto bene.

Ho una grande curiosità di sapere come andrà avanti il gioco :bruniii:
Sono un po' triggerato dalla tipica progressione da adventure game che mi costringe a lasciare dietro delle cose finché non avrò il power up adatto, ma ho deciso di non farmi il sangue amaro e che solo dopo aver finito la storia mi farò un clean up serio di tutti i regni.
Speravo di finirlo prima del 23, ma mi sa che non ci riuscirò purtroppo (se mi sono fatto l'idea giusta di quanto è lungo il titolo...)

Mi ricordereste gentilmente dove si trova, a midgard,
il troll da risvegliare col cimelio
?
Ho il
cimelio
,ricordo piuttosto chiaramente dove si trovino quelli nel
regno dei vanir,quello nel regno degli elfi,
ma midgard 0
Ok trovato

Adesso non posso guardare precisamente il nome della zona ,
ma partendo dalla zona intorno al tempio di Tyr gira in tondo finché non trovi la diramazione con le barche incagliate e spezzate nel ghiaccio , prosegui di li , sali sulla catena , (troverai il negozio dei nani ) continua a proseguire di li (dove si iniziava la secondarie di Sigrun nella grotta con il suo marchio) e troverai il troll dopo la grotta …

Finito, finalmente. Bel gioco, per carità, ma trovo risibile definirlo capolavoro. Nulla che domani non avrò già scordato.

Sono un po' triggerato dalla tipica progressione da adventure game che mi costringe a lasciare dietro delle cose finché non avrò il power up adatto, ma ho deciso di non farmi il sangue amaro e che solo dopo aver finito la storia mi farò un clean up serio di tutti i regni.
Speravo di finirlo prima del 23, ma mi sa che non ci riuscirò purtroppo (se mi sono fatto l'idea giusta di quanto è lungo il titolo...)
No ma qui è molto meno rispetto a GoW 2018

Spoiler fase avanzata di gioco
Madonna che pathos il salvataggio di freyr. E la boss fight contro heimdall! Certo non siamo alle gambe recise di ermes , ma anche il braccio saltato e la faccia sanguinolenta e terrosa hanno il loro perché.
Finalmente ingraniamo in maniera decisa

Finalmente iniziato anch'io. Che bomba

Bellissima la prima ora e mezzo che ho giocato piena di azione con Freya incazzata nera, la morte sofferta di Fenrir e il colpo di scena dell'orso che è Atreus ed è quasi ammazzato da Kratos. Poi com'era logico lo scontro con Thor (bellissima la lotta fino all'ultima menata) e non mi aspettavo la discesa in terra di Odino che sembrerebbe essere un testa di cazzo non indifferente... molto curioso di come va avanti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro