PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque (Boss fight post.game)

Gna è la merda. È da ieri sera che ci provo e non ce la faccio, ha un paio di colpi che non riesco completamente a schivare (gli scatti rossi) e danni troppo alti. Veramente disonesto come fight.

Comunque (Boss fight post.game)

Gna è la merda. È da ieri sera che ci provo e non ce la faccio, ha un paio di colpi che non riesco completamente a schivare (gli scatti rossi) e danni troppo alti. Veramente disonesto come fight.

Che livello sei ??
In effetti quel boss è forse uno dei più difficili di gowR, ma mai come quello “segreto” di gow 2018..
A me gli unici che son sembrati ingiusti sono
I berserker in coppia e in trio

Che livello sei ??
In effetti quel boss è forse uno dei più difficili di gowR, ma mai come quello “segreto” di gow 2018..
Io invece con un buon livello e qualche bestemmia
Ho avuto difficoltà solo con quelli in coppia anche per via della telecamera, il trio mi è riuscito piu facile. Ma con il re sto avendo grossi problemi, più che altro perché gli fai pochissimo danno, la vita sembra infinita e ad una certa ti ammazza. Sto usando la stessa buildi difesa che ho usato con tutti i berseker, usando l’armatura dei troll ma niente non ci riesco, troppo poco danno gli faccio

Finito!
Mi è piaciuto abbastanza, ma la storia non era nulla di che.
Volevo più sangueeee. Più violenza.
Mi aspettavo di più dalla battaglia/guerra finale.

Finito, finalmente. Bel gioco, per carità, ma trovo risibile definirlo capolavoro. Nulla che domani non avrò già scordato.
Episode 2 Whatever GIF

Post automatically merged:

Comunque tutto l'equipaggiamento base (dalle armature ai pomelli) se potenziato al massimo potenzia tutte le statistiche :sard: e chi se lo aspettava. Cioè se si potenzia tutto al massimo si ha il Kratos bilanciato definitivo (senza bonus però).

Ultima modifica:
Io invece con un buon livello e qualche bestemmia
Ho avuto difficoltà solo con quelli in coppia anche per via della telecamera, il trio mi è riuscito piu facile. Ma con il re sto avendo grossi problemi, più che altro perché gli fai pochissimo danno, la vita sembra infinita e ad una certa ti ammazza. Sto usando la stessa buildi difesa che ho usato con tutti i berseker, usando l’armatura dei troll ma niente non ci riesco, troppo poco danno gli faccio

Io il re liscio come l’olio, 3/4 tentativi per studiarlo e poi via.. si però è abbastanza lungo bisogna stare concentrarti per una decina di minuti .

Invece i “tag team” mi hanno fatto bestemmiare tutte e due le boss fight

Episode 2 Whatever GIF

Post automatically merged:

Comunque tutto l'equipaggiamento base (dalle armature ai pomelli) se potenziato al massimo potenzia tutte le statistiche :sard: e chi se lo aspettava. Cioè se si potenzia tutto al massimo si ha il Kratos bilanciato definitivo (senza bonus però).
Esiste la preparazione H, sai?

Immagine spoiler da metà gioco in poi

5t920t0ngd5a1.jpg

Quanto è badass? :bruniii:

Sto a 35h e di sto Cratere per ora manco l’ombra. Benissimo :asd:

Che livello sei ??

Ce l'ho fatta :ivan:

Ho cambiato tattica ed è andata. Ora posso definitivamente archiviare il gioco. Mi mancherebbe ancora qualcosina in realtà, ma dopo 65h sono stanco e ho un mass effect 3 da finire :sisi:

Ce l'ho fatta :ivan:

Ho cambiato tattica ed è andata. Ora posso definitivamente archiviare il gioco. Mi mancherebbe ancora qualcosina in realtà, ma dopo 65h sono stanco e ho un mass effect 3 da finire :sisi:
Che tattica hai usato?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ho finito il gioco, qualcuno mi può spoilerare i riferimenti alla location del prossimo capitolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro