PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggo su un sito concorrente che per motivi non ancora scoperti il gioco sul meta sta venendo invaso di recensioni negative, di 0. Secondo alcuni è in vista del TGA ma non ha senso dato che ormai è tutto deciso. Bho...non capisco :asd:

EDIT: vedendo per bene sono giorni che lo stanno facendo

Hanno cominciato quando Sony ha rifiutato la proposta di xbox per i 10 anni di Cod su playstation

Ma solo io ho fatto il cratere senza guide? Sarà pure grande ma basta costeggiarlo e si fa tutto senza problemi :morristenda:
Io ho fatto tutto il gioco senza guide, in questo è stato veramente magistrale il gioco a collocare bene tutti i collezionabili a differenza del primo dove ad esempio i corvi erano parecchio cheap.

I problemi del gioco sono altri e sono tutti (non che siano tanti eh) legati a ritmo, narrativa e boss fight. Alcuni sono difetti che si porta avanti dal primo, altri dall'idea malsana di fare due giochi in uno ed averli divisi male, altri per il cambio di regia, checché se ne dica c'è e si vede.

Per il resto il gioco è un fottuto parco giochi enorme, godereccio come pochi, con belle secondarie e soprattutto uno dei migliori combat system da anni, roba che invito tutti a masterare perché si fanno veramente delle figate con alcune combo armi/armature/cimeli.

Il 9 per me se lo merita tutto, poi uno può mettere meno se gli è pesata di più la narrativa o di più se invece non ha sentito troppo su di se alcuni limiti o difetti che si porta dietro.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io
Io ho fatto tutto il gioco senza guide, in questo è stato veramente magistrale il gioco a collocare bene tutti i collezionabili a differenza del primo dove ad esempio i corvi erano parecchio cheap.

I problemi del gioco sono altri e sono tutti (non che siano tanti eh) legati a ritmo, narrativa e boss fight. Alcuni sono difetti che si porta avanti dal primo, altri dall'idea malsana di fare due giochi in uno ed averli divisi male, altri per il cambio di regia, checché se ne dica c'è e si vede.

Per il resto il gioco è un fottuto parco giochi enorme, godereccio come pochi, con belle secondarie e soprattutto uno dei migliori combat system da anni, roba che invito tutti a masterare perché si fanno veramente delle figate con alcune combo armi/armature/cimeli.

Il 9 per me se lo merita tutto, poi uno può mettere meno se gli è pesata di più la narrativa o di più se invece non ha sentito troppo su di se alcuni limiti o difetti che si porta dietro.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io sulle boss fight nulla da dire anzi...alcune son gia memorabili.

Sulla narrativa si pure per me inciampa ma sopratutto sul finale

Sul ritmo pure andava leggermente rivisto ma nn mi ha pesato granche visto che il gioco lascia la liberta di fare tutto a suo tempo nn ti obbliga a fare niente

X me un 9.5 pienissimissimo, capolavoro totale e l end game ciaone

Ho il gioco dal Dayone e ho finalmente finito il terzo regno, giusto per capire anche voi
anziché proseguire con la storia avete esplorato tutta Vanheim e avendo Freya avete fatto anche le sabbie proibite di Alfheim?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi trovo esattamente nel tuo punto e ho fatto come te, anche se adesso ho voglia di accelerare un po' di più la storia :sisi:

A me la parte del cratere è piaciuta molto ma è estremamente grande e il fatto di dover trovare documenti e artefatti non aiuta, credo che userò l'internettte per quello, cosi come per tutti i trofei pallosi :asd:
Considera che io non sono un completista, quindi sto gironzolando per le nuove aree sbloccate e intanto mi rifaccio delle passeggiate tra i regni per miniboss e collezionabili, ma tutto without stress! Quando mi stancherò lo abbandonerò e ne conserverò un bel ricordo, nonostante il mancato finale ND style.

Io sono verso il completamento al 100%, ho già ccompletato al 98-100% quasi tutti regni, mi manca poco..

Ma quante mazzate mi ha dato ieri sera
Spoiler post game
il re

Gli tolgo troppo poco e così anche se i pattern li ho assimilati prima o poi mi becca con una combo
Prova photo mode sempre post game
184f68fd76f25-screenshot-Url.jpg

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Terminata la trama.

Ho una preoccupazione però.
Quando lo avrò platinato, come dovrei fare a passare ad altro? :hmm:

Non si torna indietro, da un livello simile.

Questo è stato davvero un anno magico.
Horizon forbidden west.
Elden ring.
E ora questo.

E con questo concludo l'endgame!!
Gnà
fatta a Un vero God of War senza subire danni!!

Ma una new game plus quando uscirà secondo voi?
Difficile dirlo, comunque visto quanto sono stati veloci con la photomode, penso che potrebbe arrivare prima del previsto, magari nel giro di un mesetto

Non sto apprezzando troppo le parti
con Atreus. Sono alla quarta, in fuga da Kratos verso Asgard. Spero sia anche l'ultima

Bravo! Ma come mai hai usato una sola arma?
Perché avevo velocemente fatto una build basata su fortuna e
la lancia in modalità Maelstrom
se non sbaglio aumenta ulteriormente fortuna, senza contare che ha un pomello con probabilità di benedizione ricarica. Per il resto è perché ho trovato il moveset più efficace contro Gna e perché ha l'attacco runico adatto a metterle pressione in maniera più o meno costante :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
USATE IL TASTO SPOILER!!!

C'è già in giro qualche build particolarmente sgravata?
Ne ho fatta una con
berserker e pomeli vari che rallentano il tempo
. Mi ci trovo abbastanza bene ma qualcuno avrà fatto sicuramente di meglio lol

Domani riprendo, mi manca un solo corvo e un po di cosette qua e la, mannaggia e
nn so se al cratere ho ancora cose da fare vorrei nn finisse mai quella zona 🙄

Pubblicità
Pubblicità
Indietro