PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche no. Quelli son caricamenti mascherati che ci son fin da PS3. Non diciamo belinate :asd:
Post automatically merged:

Vai dritto fino alla fine e sarai accontentato

Ti e stato spiegato anche da sviluppatori n dog che nn sono caricamenti mascherati anche perche gia si vede oltre ecc. Ma dettano il ritmo e tempistiche. Anche perche cmq giochi anche in quei frangenti, che sia muovere kratos, o combattere con qualche assalitore ...ci sta interazione ergo caricamenti fino ad una certa

Poi te pensala come vuoi sicuro meglio quelli di una schermata nera 😋

Ma sono entrambe limitazioni o scelte che mi rovinano l'esperienza. L'ho finito da una settimana e a pensare che devo ripercorre lo stesso sentiero per la 5 volta con mezz'ora buttata per prendere uno dei tanti collezionabili, mi si stringe il cuore.
Ci sono bivi e scorciatoie che si aprono

Ah quindi aspettare 30 secondi dentro quella specie di carretto oppure alzare l'ennesima roccia con tanto di qte tasto o da premere, è level design. E vi fate pure venire la bava se uno critica. Non crescerete mai. È roba vecchia e stravecchia che rovina l'end game dove uno fino alla storia aveva chiuso qualche occhio per la voglia di andare avanti.
Dove sta la differenza tra camminare esplorare o alzare qualche roccia, o salire su una funivia? Da quando in qua avere interazioni extra diventa un difetto? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Non capisco ...tra l altro x un microsecondo poi 🤣

Platinato :ivan: 44 ore e rotte. Un'esperienza bellissima comunque al di là dei pochi difetti. Aspetto l'Ng+ e tra un annetto mi farò una full run di entrambi :sisi:
44 ore? Io sono a 41 ore e ho finito la missione principale poco prima che si apre
il cratere
:asd: Come è possibile platinarlo in quelle ore? :sowhat:

44 ore? Io sono a 41 ore e ho finito la missione principale poco prima che si apre
il cratere
Non mi son fermato a guardare le foglie ogni tre per due :sisi: a parte gli scherzi come vedi sono poco sotto la media.

https://howlongtobeat.com/game/83146
Poi ammetto che qualche corvo ho cercato su internet dove trovarlo ma per il resto non ci trovo nulla di strano :asd:

Non mi son fermato a guardare le foglie ogni tre per due :sisi: a parte gli scherzi come vedi sono poco sotto la media.

https://howlongtobeat.com/game/83146
Poi ammetto che qualche corvo ho cercato su internet dove trovarlo ma per il resto non ci trovo nulla di strano :asd:
Boh, sono lento io che ci devo fare :asd: Ma per sapere, dopo la missione principale in cui si apre
il cratere
, quante ore di main ci sono ancora?

Boh, sono lento io che ci devo fare :asd: Ma per sapere, dopo la missione principale in cui si apre
il cratere
Se tiri dritto di sola main direi un 3-4 ore circa

Ti e stato spiegato anche da sviluppatori n dog che nn sono caricamenti mascherati anche perche gia si vede oltre ecc. Ma dettano il ritmo e tempistiche. Anche perche cmq giochi anche in quei frangenti, che sia muovere kratos, o combattere con qualche assalitore ...ci sta interazione ergo caricamenti fino ad una certa

Poi te pensala come vuoi sicuro meglio quelli di una schermata nera 😋

Ci sono bivi e scorciatoie che si aprono

Dove sta la differenza tra camminare esplorare o alzare qualche roccia, o salire su una funivia? Da quando in qua avere interazioni extra diventa un difetto? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Non capisco ...tra l altro x un microsecondo poi 🤣
Ma meglio non avere niente che discorsi fai? :sard: guarda Ratchet and clank o spiderman. "Dettano il ritmo" :segnormechico:povero illuso. Ancora ancora il carretto ma tutte le volte che strisci sotto un passaggio, o in una strettoia o sotto i pontini con la barca dettano il ritmo un par di ciuffoli.

il cratere
Nulla beato te che ti dura di più anzi :asd:

Non c'è una lista scritta sul trofei collezionista? E su come trovare tutte else e cimeli? Grazie a chi me la linka, anche in privato

il cratere
Tranqui io ho appena finito la main a 55h e ho ancora un fottio di roba da fare, tra cui buona parte del cratere...

Ancora un po' di voglia c'è, vediamo quanto resisto.
A me la parte del cratere è piaciuta molto ma è estremamente grande e il fatto di dover trovare documenti e artefatti non aiuta, credo che userò l'internettte per quello, cosi come per tutti i trofei pallosi :asd:

Ma solo io ho fatto il cratere senza guide? Sarà pure grande ma basta costeggiarlo e si fa tutto senza problemi :morristenda:

Leggo su un sito concorrente che per motivi non ancora scoperti il gioco sul meta sta venendo invaso di recensioni negative, di 0. Secondo alcuni è in vista del TGA ma non ha senso dato che ormai è tutto deciso. Bho...non capisco :asd:

EDIT: vedendo per bene sono giorni che lo stanno facendo

Ma solo io ho fatto il cratere senza guide? Sarà pure grande ma basta costeggiarlo e si fa tutto senza problemi :morristenda:
Io ho fatto tutto il gioco senza guide,ma per un corvo solo mancante,ho visto un video.
Infatti ho terminato il gioco in quasi 80 ore... :sard:

Iol'ho usata in rare occasioni ma sono stato tonto io. Altrimenti basta un po' di pazienza e si fa (cosa che non ho per i collezionabili)

Io ho fatto tutto il gioco senza guide,ma per un corvo solo mancante,ho visto un video.
Infatti ho terminato il gioco in quasi 80 ore... :sard:
Ecco, per quanto sia bello GoW anche no :asd:

Ho il gioco dal Dayone e ho finalmente finito il terzo regno, giusto per capire anche voi
anziché proseguire con la storia avete esplorato tutta Vanheim e avendo Freya avete fatto anche le sabbie proibite di Alfheim?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro