- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,783
Ma anche no. Quelli son caricamenti mascherati che ci son fin da PS3. Non diciamo belinate
Post automatically merged:
Vai dritto fino alla fine e sarai accontentato
Ti e stato spiegato anche da sviluppatori n dog che nn sono caricamenti mascherati anche perche gia si vede oltre ecc. Ma dettano il ritmo e tempistiche. Anche perche cmq giochi anche in quei frangenti, che sia muovere kratos, o combattere con qualche assalitore ...ci sta interazione ergo caricamenti fino ad una certa
Poi te pensala come vuoi sicuro meglio quelli di una schermata nera

Ci sono bivi e scorciatoie che si apronoMa sono entrambe limitazioni o scelte che mi rovinano l'esperienza. L'ho finito da una settimana e a pensare che devo ripercorre lo stesso sentiero per la 5 volta con mezz'ora buttata per prendere uno dei tanti collezionabili, mi si stringe il cuore.
Dove sta la differenza tra camminare esplorare o alzare qualche roccia, o salire su una funivia? Da quando in qua avere interazioni extra diventa un difetto?Ah quindi aspettare 30 secondi dentro quella specie di carretto oppure alzare l'ennesima roccia con tanto di qte tasto o da premere, è level design. E vi fate pure venire la bava se uno critica. Non crescerete mai. È roba vecchia e stravecchia che rovina l'end game dove uno fino alla storia aveva chiuso qualche occhio per la voglia di andare avanti.