PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no dai, horizon 2 uscirà presumo ad inizio 2021. 

GOW ha tutte le carte regole per fine 2021, inizio 2022 ed è essere la KA che spingerà molte persone (me compreso :asd:  ) a passare alla 5. 
Horizon 2 prima della seconda metà del 2021 non esce.

Secondo me non è così assurdo un inizio 2021 vista l'uscita così anticipata di Ratchet. :asd:  
Guerrilla diceva di puntare al 2021 il che lasciava pensare alla fine appunto.

Per ora l'unico gioco annunciato per Ps5 che mi interessa è God of war 5, ma se dovesse essere cross-gen (lo dubito nonostante l'annuncio di Horizon 2) allora la Ps5 per me potrà aspettare davvero a lungo visto che ho tanta roba da recuperare per la gen in corso.

I Guerrilla per Horizon 2 hanno assunto con contratti a scadenza marzo/aprile 2021
Postai la notizia ma qui evidentemente va di moda il tartassarsi i maroni a prescindere, non so perché, e vederlo uscire nel 2025
Pure io sto col culo stretto per GoW (perché il 2021 è effettivamente troppo vicino) ma al contempo potrebbero averlo mostrato solo in ottica preorder, quindi non mi sbilancio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Secondo me è ovvio che sarà only ps 5. I Santa Monica sono sempre stati uno dei team più all'avanguardia tecnicamente parlando. Chissà che spettacolo per gli occhi che sarà...Dite che il protagonista indiscusso rimarrà lo spartano?

Horizon 2 prima della seconda metà del 2021 non esce.
Sei fissato con questo pessimismo sulle date, dai dopo le faccende Demon's, Ratchet e GOW2 un po' di fiducia sulla tempistiche :rickds:

Horizon 2 ormai è molto probabile per la prima metà 2021, con GOW2 e GT7 negli slot di fine anno :asd:

I Guerrilla per Horizon 2 hanno assunto con contratti a scadenza marzo/aprile 2021
Postai la notizia ma qui evidentemente va di moda il tartassarsi i maroni a prescindere, non so perché, e vederlo uscire nel 2025
Pure io sto col culo stretto per GoW (perché il 2021 è effettivamente troppo vicino) ma al contempo potrebbero averlo mostrato solo in ottica preorder, quindi non mi sbilancio

C'è da dire una cosa: TUTTI i devs SSM che stanno lavorando sul gioco si sono esposti apertamente su twitter parlando con sicurezza di 2021. Onestamente, neanche con il primo God of War erano così sicuri, se si stanno esponendo così significa che sono avanti con i lavori

Ultima modifica da un moderatore:
Sei fissato con questo pessimismo sulle date, dai dopo le faccende Demon's, Ratchet e GOW2 un po' di fiducia sulla tempistiche :rickds:

Horizon 2 ormai è molto probabile per la prima metà 2021, con GOW2 e GT7 negli slot di fine anno :asd:
Sono preoccupato per la questione cross-gen anche per lui.

Sono preoccupato per la questione cross-gen anche per lui.
Quella è un'altra questione, lo sai come la penso, ma sulle tempistiche questa volta mi sembrano impeccabili e hanno impostato un rullino di marcia pazzesco per questo primo anno di next-gen.

Sul rischio GOW2 cross-gen, onestamente, penso sia da escludere. E' il titolo che farà volare PS5 giù dagli scaffali a fine anno, sarebbero oltremodo stupidi a giocarsi in questo modo la loro KA più grossa in assoluto

Quella è un'altra questione, lo sai come la penso, ma sulle tempistiche questa volta mi sembrano impeccabili e hanno impostato un rullino di marcia pazzesco per questo primo anno di next-gen.

Sul rischio GOW2 cross-gen, onestamente, penso sia da escludere. E' il titolo che farà volare PS5 giù dagli scaffali a fine anno, sarebbero oltremodo stupidi a giocarsi in questo modo la loro KA più grossa in assoluto
Ce li avevano già 2 titoli per piazzare le PS5 a bomba, Miles e Horizon 2 sono KA per eccellenza eppure sono cross-gen.

Aspetto nuovi sviluppi ma non mi fido per niente per ora.

faccio solo notare che Horizon è del 2017 ed è cross, mentre God of War è del 2018... :trollface:

Anche Navtra conferma che è solo su PS5

Premesso che anche io credo sia solo PS5:

Ragazzi quanti hanno detto tra gli illuminati Insider che Horizon2 fosse PS4 oltre che PS5? Inidizio: un numero compreso tra 0 e -1

Ultima modifica da un moderatore:

Ragazzi quanti hanno detto tra gli illuminati Insider che Horizon2 fosse PS4 oltre che PS5? Inidizio: un numero compreso tra 0 e -1
quello che ho detto anche io :asd:

dopo ieri sera è saltato il banco :asd:  

This.

quello che ho detto anche io :asd:

dopo ieri sera è saltato il banco :asd:  
Manco su Spidey (che potevamo prevedere) nessuno si è pronunciato sull'essere PS4.

Ed è da un anno che gli insider dicono che tutta la produzione si è spostata su PS5 (Schreier, e Zhuge, sì anche voi).

Quindi mi fiderò quando lo vedrò. 

Manco su Spidey (che potevamo prevedere) nessuno si è pronunciato sull'essere PS4.

Ed è da un anno che gli insider dicono che tutta la produzione si è spostata su PS5 (Schreier, e Zhuge, sì anche voi).

Quindi mi fiderò quando lo vedrò. 
Spidey era palesemente PS4 e nessuno si è avventurato a dire "oh ma forse una versione PS4 ci scappa".

quindi ripeto, è saltato il banco ieri sera e Sony è capace di shadowdropparlo in un aggiornamento del PSBlog in un martedì a caso di febbraio.

Ce li avevano già 2 titoli per piazzare le PS5 a bomba, Miles e Horizon 2 sono KA per eccellenza eppure sono cross-gen.

Aspetto nuovi sviluppi ma non mi fido per niente per ora.
Io credo che entrino in gioco tanti fattori
Horizon 2 partendo del 2017 ha avuto uno sviluppo lungo su ps4, forse hanno avuto problemi o hanno fatto scelte di design per le quali la ps5 non era imprescindibile
Per es, magari il volo l'hanno inserito e poi hanno deciso di toglierlo perché non avevano le risorse o le conoscenze per implementarlo al meglio e l'hanno rinviato per essere la grande novità del terzo capitolo
Viceversa in ratchet i portali sembrano una feature basilare, serve l'ssd e su ps4 nn esce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro