the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,906
vorrei fosse cross solo per la reazione di zaza 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe si scherza XDSì, identici a GoW2018![]()
Io in realtà penso che sia Cross Gen (l'ho pure scritto varie volte), tutto punta in quella direzione (al di là di ste slide del menga)vorrei fosse cross solo per la reazione di zaza![]()
Massì ovvio. Pensa che io sono seriamente convinto esca PS4, per quanto tifi per l'altro schieramentoVabbe si scherza XD
In ogni caso continuo a sperarci![]()
Io sono tra quelli che rosicherà forte in caso dovesse rivelarsi only ps5... ma incrocio tutto che non sia cosìIo in realtà penso che sia Cross Gen (l'ho pure scritto varie volte), tutto punta in quella direzione.
Ma fintanto che non è confermato, gongolo per il rosicamente generale
Post automatically merged:
Massì ovvio. Pensa che io sono seriamente convinto esca PS4, per quanto tifi per l'altro schieramento![]()
Ti stimoMassì ovvio. Pensa che io sono seriamente convinto esca PS4, per quanto tifi per l'altro schieramento![]()
Eh abbiamo messo le virgolette apposta, perché al momento non si sa il titoloComunque potete aggiornare il titolo mi sa, il 2 non c'è![]()
Ma tanto il titolo non lo abbiamo, quindi cambia poco.Comunque potete aggiornare il titolo mi sa, il 2 non c'è![]()
Eh abbiamo messo le virgolette apposta, perché al momento non si sa il titolo![]()
Si ma quel logo come Miles di MUA3 lo hanno preso da GoogleBeh sulle slide uscite ieri c'è GOW Ragnarok![]()
Lo sai anche tu che era fanmade.Beh sulle slide uscite ieri c'è GOW Ragnarok![]()
Eh avevo messo Ragnarok, ma la debacle del logo fanmade mi fa propendere per rimettere il 2, fintanto che non avremo il nome ufficiale.Beh sulle slide uscite ieri c'è GOW Ragnarok![]()
Cos'è sta cafonata?![]()
Enjoy!
Ma poi dovremmo pagare i diritti d'autore, mica siamo come Sony che sono evasori fiscali dall'82 e rubano le idee agli altri.Cos'è sta cafonata?
Dai cerca su internet e rimedia
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Mmm dici che alla presentazione ci mettono il logo di Zaza?Ma poi dovremmo pagare i diritti d'autore, mica siamo come Sony che sono evasori fiscali dall'82 e rubano le idee agli altri.![]()
Si il problema è che queste vendite su PS4 nel caso non ci saranno, perchè lo split di Miles è osceno a favore di PS5 e lo stesso sarà per HorizonFacendo i seri, io finché non lo vedo al D1 non credoE' vero che su PS5 potresti spingere l'hardware al massimo, ma la fetta di vendite PS4 per questo tipo di colossal fa troppa gola
![]()
Vallo a dire a Jimbo. Dai ti ti sfido.Si il problema è che queste vendite su PS4 nel caso non ci saranno, perchè lo split di Miles è osceno a favore di PS5 e lo stesso sarà per Horizon![]()
Sony ha già contattato noi dello staff in merito, ma non posso dire altro.Mmm dici che alla presentazione ci mettono il logo di Zaza?
E su questa cosa che ho ancora la convinzione e la speranza che esca pure su PS4Facendo i seri, io finché non lo vedo al D1 non credoE' vero che su PS5 potresti spingere l'hardware al massimo, ma la fetta di vendite PS4 per questo tipo di colossal fa troppa gola
![]()