PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vorrei fosse cross solo per la reazione di zaza :asd:
Io in realtà penso che sia Cross Gen (l'ho pure scritto varie volte), tutto punta in quella direzione (al di là di ste slide del menga)

Ma fintanto che non è confermato, gongolo per il rosicamente generale :shrek:
Post automatically merged:

Vabbe si scherza XD
In ogni caso continuo a sperarci ;)
Massì ovvio. Pensa che io sono seriamente convinto esca PS4, per quanto tifi per l'altro schieramento :asd:

Io in realtà penso che sia Cross Gen (l'ho pure scritto varie volte), tutto punta in quella direzione.

Ma fintanto che non è confermato, gongolo per il rosicamente generale :shrek:

Massì ovvio. Pensa che io sono seriamente convinto esca PS4, per quanto tifi per l'altro schieramento :asd:
Io sono tra quelli che rosicherà forte in caso dovesse rivelarsi only ps5... ma incrocio tutto che non sia così :)

Ti stimo :gab:

Facendo i seri, io finché non lo vedo al D1 non credo :asd: E' vero che su PS5 potresti spingere l'hardware al massimo, ma la fetta di vendite PS4 per questo tipo di colossal fa troppa gola :asd:

Facendo i seri, io finché non lo vedo al D1 non credo :asd: E' vero che su PS5 potresti spingere l'hardware al massimo, ma la fetta di vendite PS4 per questo tipo di colossal fa troppa gola :asd:
Si il problema è che queste vendite su PS4 nel caso non ci saranno, perchè lo split di Miles è osceno a favore di PS5 e lo stesso sarà per Horizon :asd:

Si il problema è che queste vendite su PS4 nel caso non ci saranno, perchè lo split di Miles è osceno a favore di PS5 e lo stesso sarà per Horizon :asd:
Vallo a dire a Jimbo. Dai ti ti sfido.

E su questa cosa che ho ancora la convinzione e la speranza che esca pure su PS4 :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro