PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma vedi già anche solo la grafica di Horizon 2, con GOW2 mi aspetto anche di più, sarebbe un delitto giocarlo su old gen anche solo per questo aspetto. :asd:
be ma sarebbe anche una "cavolata" comprarmi una console per giocare gli stessi identici giochi che gioco sulla 4....io ho sempre cambiato le console per le esclusive e non per la grafica pompata

Quindi Ps5 a cosa serve, a che serve aver cambiato gen :asd:
Ma perché l'inizio PS4 si giustificavano i cross gen e ora sono stati demonizzati? :asd: Ma poi non c'è bisogno di giustificare l'acquisto di una PS5, penso che la lineup attuale e futura si commenti da sola.

E sticavoli se qualche gioco arriverà su PS4, tanto su PS5 saranno comunque bellissimi. Ripeto, basta vedere Horizon per capire che 'sta paura dei cross gen è appunto una paura e basta. Figlia di una dichiarazione ridicola di Ryan, alla quale tutti sono andati dietro :asd:

:facepalm2:

Io dico di aspettare prima di dire che sarà crossgen. Se cosi fosse, confermo che anche per me sarebbe una grossa delusione. Al momento comprare la play 5 è inutile.

Ma è davvero ufficiale? Non vedo notizie che ne parlano in giro? Sarà davvero cross-gen?

La nostra conferma in teoria è questo estratto dell'articolo del blog Playstation.

Where it makes sense to develop a title for both PS4 and PS5 — for Horizon Forbidden West, the next God of War, GT7 — we’ll continue looking at that. And if PS4 owners want to play that game, then they can. If they want to go on and play the PS5 version, that game will be there for them.

Credo che non lasci spazio a dubbi.

Ma perché l'inizio PS4 si giustificavano i cross gen e ora sono stati demonizzati? :asd: Ma poi non c'è bisogno di giustificare l'acquisto di una PS5, penso che la lineup attuale e futura si commenti da sola.

E sticavoli se qualche gioco arriverà su PS4, tanto su PS5 saranno comunque bellissimi. Ripeto, basta vedere Horizon per capire che 'sta paura dei cross gen è appunto una paura e basta. Figlia di una dichiarazione ridicola di Ryan, alla quale tutti sono andati dietro :asd:
ma erano altri tempi, col tempo la posizione di Sony è cresciuta e gli ha permesso di dominare la scorsa Gen. I First si sono ingranditi, nuove acquisizioni, altre esclusive di maggior peso. Oggi non possono cavarsela così. Io capisco che abbandonare una base installata potente come quella di Ps4 non convenga economicamente, ma non puoi nemmeno tenere in disparte così Ps5.

si sapeva da sempre a quel 2021 non ci ha mai creduto nessuno, no problem :tè:

perchè i cross erano multipiatta e non esclusive?

Ma non c'entra nulla. Se io sviluppatore inizio a creare un gioco che so deve girare anche su una macchina del 2013 lo faccio in un modo che possa girarci. Ovvio quindi che non posso fare una roba troppo avanzata perché non posso nemmeno far sfigurare troppo una versione, che lo ricordo, costa uguale a quella ps5

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

ma erano altri tempi, col tempo la posizione di Sony è cresciuta e gli ha permesso di dominare la scorsa Gen. I First si sono ingranditi, nuove acquisizioni, altre esclusive di maggior peso. Oggi non possono cavarsela così. Io capisco che abbandonare una base installata potente come quella di Ps4 non convenga economicamente, ma non puoi nemmeno tenere in disparte così Ps5.
ma tanto vendono ps5 a palate (tantè che c'è piu richiesta rispetto alla disponibilità..in un articolo lessi che fra poco non la vendono piu in perdita..quindi tra i vari guadagni di ps5 dilazionate nel tempo..piu tutti i giochi venduti sulla base ps4 = combo perfetta

io penso che chi sia deluso dalla notizia non segua bene il mercato. era la cosa più scontata del mondo. ...facciamoli lavorare che meglio che esce un capolavoro come sanno fare loro e sopratutto senza crunch ragazzi.

A me sembrano tempi "migliori", dal momento che i cross-gen a questo giro sono nettamente migliori sulle nuove console rispetto a One e PS4. Capisco il discorso, ma personalmente rosico più per il rinvio (vabbè, scontato ma sempre un dispiacere) che per il fatto che esca la versione sfigata su PS4

Purtroppo in molti ci siamo illusi (me compreso) che la quantità di console nei primi due anni, anche nella più rosea previsione, fosse sufficiente a giustificare investimenti così grandi. Evidentemente non è così.

O forse hanno semplicemente visto che la console vende comunque alla grande quindi non ha senso spingere un motore che già sta andando al massimo, è proprio fisicamente impossibile vendere più di cosí. Tanto vale allora guadagnare anche sulla old gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro