PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Figa la gente sta veramente male comunque :asd: "Bello" poi come ormai ogni volta che leggo ste notizie non mi sorprendo neanche più e la mia reazione è tipo ah, di nuovo? Succede decisamente troppo spesso

Al posto di prendersela con chi di dovere (ovvero hulst e Ryan) questi fanno i bulletti con una ragazza che è entrata pure da poco nel team, sono imbarazzanti :azz:
Ma prendersela con chi, si cosa, hanno ammazzato qualcuno? Stiamo parlando di videogiochi, siete il male di questo medium

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Al posto di prendersela con chi di dovere (ovvero hulst e Ryan) questi fanno i bulletti con una ragazza che è entrata pure da poco nel team, sono imbarazzanti :azz:
Che c'entrano Hulst e Ryan?
Il gioco è cross perché è stato deciso nel 2018 :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No be' quel tipo di insulti (mossi alla Pearce in particolare, ma estensibili pure a Druckmann l'anno scorso) non vanno mossi a nessuno. Manco a Jimbo o all'Olandese... Ci sta essere scazzati per scelte X o Y, ma sono giocattoli. Finisce lì. Li si critica (civilmente), e li si elogia (altrettanto civilmente).

La frangia psicotica (di fanboy ed hater) che popola il web svaluta solo le discussioni, e ammazza qualsivoglia critica o elogio venga mosso.

Alla peggio, esprimi il tuo disappunto non comprando, o comprando altro. Ma di certo non sgomitando sul web come all'asilo nido.

Spero in un comunicato Sony dove dice "sapete cosa? Cancelliamo la versione ps5, esce solo ps4 e ve lo giocate in retrocompatibilità"

Ma non c'è proprio un modo per punire ste robe internettiane? L'uomo andrà su Marte ma non riuscirà mai a fermare sta gente? E' necessario far sì che ciò che è reato per strada lo sia in rete, e se lo è però dev'essere semplice come quando in strada accadono cose rischiare di avere problemi, o sti malati continueranno ad esserci.

Fateci vedere il gioco, fateci parlare di altro :sadfrog:

Spero in un comunicato Sony dove dice "sapete cosa? Cancelliamo la versione ps5, esce solo ps4 e ve lo giocate in retrocompatibilità"
E pure solo con Atreus unico protagonista giocabile . Aggiungerei

Il gioco lo vediamo il prossimo anno :draper:

E pure solo con Atreus unico protagonista giocabile . Aggiungerei
Con Kratos che muore nel prologo :azz:

Un trailer lo stavano montando, stando a fonti verificate, poi vai a sapere :shrek:

Ma prendersela con chi, si cosa, hanno ammazzato qualcuno? Stiamo parlando di videogiochi, siete il male di questo medium

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

No be' quel tipo di insulti (mossi alla Pearce in particolare, ma estensibili pure a Druckmann l'anno scorso) non vanno mossi a nessuno. Manco a Jimbo o all'Olandese... Ci sta essere scazzati per scelte X o Y, ma sono giocattoli. Finisce lì. Li si critica (civilmente), e li si elogia (altrettanto civilmente).

La frangia psicotica (di fanboy ed hater) che popola il web svaluta solo le discussioni, e ammazza qualsivoglia critica o elogio venga mosso.

Alla peggio, esprimi il tuo disappunto non comprando, o comprando altro. Ma di certo non sgomitando sul web come all'asilo nido.
Infatti, la questione non è a chi muovere gli insulti, ma che non dovrebbero proprio esserci.. cioè ognuno può esprimere il proprio rammarico per un rinvio, per un annullamento, o per una scelta creativa, ma in modo civile e costruttivo.. gli insulti o peggio le minacce di morte sono totalmente fuori luogo, ma non solo perchè sono videogames, ma in generale.. che poi è il loro lavoro, hanno bisogno di tempo per completarlo.. non credo vorrebbero portare ancora avanti lo sviluppo invece di fermarsi e riscuotere, ma evidentemente non è ancora pronto..
così si darebbe solo troppa importanza a questi elementi della community.. anzi già ora qui si sta dando troppa importanza..
Ma non c'è proprio un modo per punire ste robe internettiane? L'uomo andrà su Marte ma non riuscirà mai a fermare sta gente? E' necessario far sì che ciò che è reato per strada lo sia in rete, e se lo è però dev'essere semplice come quando in strada accadono cose rischiare di avere problemi, o sti malati continueranno ad esserci.
Le persone stupide sono sempre esistite e sempre esisteranno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro