Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I Santa Monica senza GOW?Ma fine della saga GoW o della saga norrena?
Raga ma siamo sicuri abbia proprio detto "fine della saga norrena"? Perchè da altre parti dicono che non ha detto esattamente questo e non so se hanno capito male.
Mi postate le parole esatte?
Ma manco per niente, c'era uno stacco netto tra Zero Dawn e Forbidden West e si vedeva anche dalla diretta super compressa. Ah, e il modello di Brok c'è anche qua, e mi sembra praticamente identico, così come tutti gli altriGuarda il modello del mercante col monocolo e confrontalo con quelli di brok e sindri nel primo
Oppure la magia di atreus
Anche di horizon all'annuncio si diceva che era identico al primo, for the records
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
1.01.35 dello streamRaga ma siamo sicuri abbia proprio detto "fine della saga norrena"? Perchè da altre parti dicono che non ha detto esattamente questo e non so se hanno capito male.
Mi postate le parole esatte?
Early 2023Inutile fare paragoni con Horizon che esce tra 5 mesi ed è praticamente ultimato
Post automatically merged:
Set a few twist as they set the finale of the Norse Saga in GoW Ragnarok
Beh ma non credo proprio che seguiranno le leggende e il Ragnarok pari pari per come sono scritti nella tradizioneDiciamo che dipende da come vogliono fare il Ragnarok. Nelle leggende si svolge praticamente come una guerra tra più parti quindi me lo immaginavo più come Kratos ed alleati contro le varie controparti, quindi gestire chi e perchè si affrontano non è fattibile senza preparazione altro che Mimir. Se lo trattano alla GOW3 come Kratos spazza via tutto quello che trova beh, in quel caso no problem e possono fare di tutto.![]()
Chiaramente sarebbe follia dopo l’operazione Lazzaro riuscita così meravigliosamente ed infatti avevo capito male, ma attenzione che Cory sta lavorando anche ad altro, l’ha detto chiaramente.I Santa Monica senza GOW?![]()
Non c'è molto altro dopo il Ragnarok nella mitologia norrenaPerò "set the finale" non significa che sarà l'ultimo capitolo, può anche significare che sarà l'inizio della fine. È ambigua come frase![]()
Chissà, magari gli cestinano il progetto e torna con la coda tra le gambe a fare un altro GOWChiaramente sarebbe follia dopo l’operazione Lazzaro riuscita così meravigliosamente ed infatti avevo capito male, ma attenzione che Cory sta lavorando anche ad altro, l’ha detto chiaramente.
GOW RAGNAROKPerò "set the finale" non significa che sarà l'ultimo capitolo, può anche significare che sarà l'inizio della fine. È ambigua come frase![]()
Dipende, si potrebbe benissimo andare a caccia di Atreus per interrompere qualche sorta di cicloNon c'è molto altro dopo il Ragnarok nella mitologia norrena![]()
E' nella stessa identica situazione di HorizonEarly 2023
Sì lo so, stavo solo dicendo che la frase può essere interpretata in due modi. Poi quello che faranno io non lo so, possono inventarle tutteNon c'è molto altro dopo il Ragnarok nella mitologia norrena![]()
Esattamente. Famo 5 anni dal D1 del primo gioco, come per Horizon, e viviamocela tranquilli.E' nella stessa identica situazione di Horizon
Aiming novembre 2022, può slittare a febbraio 2023