PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma siamo sicuri abbia proprio detto "fine della saga norrena"? Perchè da altre parti dicono che non ha detto esattamente questo e non so se hanno capito male.

Mi postate le parole esatte?

Raga ma siamo sicuri abbia proprio detto "fine della saga norrena"? Perchè da altre parti dicono che non ha detto esattamente questo e non so se hanno capito male.

Mi postate le parole esatte?

Post automatically merged:

Set a few twist as they set the finale of the Norse Saga in GoW Ragnarok

Manca almeno un anno all'uscita se non oltre, lo pomperanno ulteriormente su PS5 :asd:

Inutile fare paragoni con Horizon che esce tra 5 mesi ed è praticamente ultimato

Guarda il modello del mercante col monocolo e confrontalo con quelli di brok e sindri nel primo
Oppure la magia di atreus :asd:

Anche di horizon all'annuncio si diceva che era identico al primo, for the records :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma manco per niente, c'era uno stacco netto tra Zero Dawn e Forbidden West e si vedeva anche dalla diretta super compressa. Ah, e il modello di Brok c'è anche qua, e mi sembra praticamente identico, così come tutti gli altri :asd:
Sicuramente la console darà un boost sotto certi aspetti, ma il fatto che sia fortemente castrati è evidente.

Post automatically merged:

Set a few twist as they set the finale of the Norse Saga in GoW Ragnarok

Però "set the finale" non significa che sarà l'ultimo capitolo, può anche significare che sarà l'inizio della fine. È ambigua come frase :sisi:

Diciamo che dipende da come vogliono fare il Ragnarok. Nelle leggende si svolge praticamente come una guerra tra più parti quindi me lo immaginavo più come Kratos ed alleati contro le varie controparti, quindi gestire chi e perchè si affrontano non è fattibile senza preparazione altro che Mimir. Se lo trattano alla GOW3 come Kratos spazza via tutto quello che trova beh, in quel caso no problem e possono fare di tutto.:asd:
Beh ma non credo proprio che seguiranno le leggende e il Ragnarok pari pari per come sono scritti nella tradizione :asd:

I Santa Monica senza GOW? :segnormechico:
Chiaramente sarebbe follia dopo l’operazione Lazzaro riuscita così meravigliosamente ed infatti avevo capito male, ma attenzione che Cory sta lavorando anche ad altro, l’ha detto chiaramente.

Però "set the finale" non significa che sarà l'ultimo capitolo, può anche significare che sarà l'inizio della fine. È ambigua come frase :sisi:
Non c'è molto altro dopo il Ragnarok nella mitologia norrena :hmm:

Chiaramente sarebbe follia dopo l’operazione Lazzaro riuscita così meravigliosamente ed infatti avevo capito male, ma attenzione che Cory sta lavorando anche ad altro, l’ha detto chiaramente.
Chissà, magari gli cestinano il progetto e torna con la coda tra le gambe a fare un altro GOW :sard:

Agony and Vengeance​

We show a brief look at two of the main antagonists you’ll face in God of War: Ragnarök Freya and Thor.

Because of Kratos’ actions at the end of the previous game, the once-ally-turned-enemy Freya has sworn vengeance for the death of her son, Baldur.

We wanted to remind players that Freya isn’t just a terrifyingly powerful user of Vanir magic, but also that she’s a formidable warrior in her own right. Enraged by Kratos’ evasion of justice by her hand, Freya will turn every weapon at her disposal towards her son’s killer.

Also suffering the loss of his sons and half-brother, Thor’s legendary bloodlust and wrath will be aimed at Kratos and Atreus.

Referred to disparagingly by Mimir as the “Biggest Butchering Bastard in the Nine Realms,” Thor earned his title as one of the most powerful Aesir gods by wiping out nearly all the Giants at Odin’s command.

While we don’t want to give too much away right now, we think even a peek at Mjölnir wreathed in lightning will give you a hint at just how formidable Thor will be as an adversary.

:ivan:

Comunque io lo dico, quel
Tyr mostrato così a muzzo nel trailer mi puzza un po' :asd:

Mi viene proprio il dubbio che non volessero confermare il nome, proprio per confermare il fatto che fosse il finale della saga norrena. Non a caso nessuno qui riusciva a trovare un nome sensato per un gioco prima del Ragnarok che non fosse Ragnarok. Ed infatti è Ragnarok :asd:

E' nella stessa identica situazione di Horizon :asd:
Aiming novembre 2022, può slittare a febbraio 2023
Esattamente. Famo 5 anni dal D1 del primo gioco, come per Horizon, e viviamocela tranquilli. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro