PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
images

Angrobda si fa Loki e il suo nome significa presagio di male, comunque l'art di thor è ufficiale

Ah be' se è ufficiale hanno preso... Una scelta coraggiosa sì, non c'è che dire :asd: Bizzarra per certi versi :asd:

Mah, io non conosco la mitologia norrena né il ragnarok tranne per il film di thor (quindi al di sotto delle zero) ma si poteva fare un capitolo, se proprio, dove arrivavi al climax e lo chiudevi li, col 3 a partire da due secondi dopo il 2

Un cazzo di psicopatico :rickds:
Che è poi come lo descrive Mimir
Bisogna ammettere che come design è molto spiazzante, visto che nell'immaginario collettivo Thor è sempre visto come una specie di culturista.....sono sicuro che in tanti lo "schiferanno" e proprio per questo a me piace ancora di più :rickds: :rickds: :rickds:

Eccolo postato (insieme a tutti) dall'account di SM

Allora sì. 100% confermato.
Molto strana come scelta. Forse volevano distinguerlo il più possibile dall'immaginario comune di Thor.

Thor è fighissimo, finalmente vanno in una direzione originale rispetto all'immaginario collettivo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Scusate, ma Loki e sta tizia devono fare fiki fiki per dare alla luce see figure fondamentali per il Ragnarok. Quindi a questo punto o veramente avremo un salto temporale oppure qualcosa non torna.

Ma ora che ci penso, Mimir non aveva detto che Odino a Tyr aveva staccato il braccio?

Cmq thor è uguale spiaccicato all'immagine che mi ero fatto con i racconti di mimir, magari ci è andato troppo pesante con la birra, ma dopo aver estinto i giganti diciamo che si è rilassato :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro