PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate, ma Loki e sta tizia devono fare fiki fiki per dare alla luce see figure fondamentali per il Ragnarok. Quindi a questo punto o veramente avremo un salto temporale oppure qualcosa non torna.
Hel e fenrir, jogurmander non è di agrodondaa o come si chiama... E cmq mi pare ovvio che ci saranno i salti temporali... Anzi, come dicevo con tyr magari ci esce pure qualche salto spaziale, a quello a cui mi riferivo prima sotto spoiler :asd:

Quel 2021 al quale non credeva nessuno gridava vendetta. Oggi, dopo che non si son degnati nemmeno di dire che esce nel 2022, possiamo dire ufficialmente che hanno giocato sporco.

Hel e fenrir, jogurmander non è di agrodondaa o come si chiama... E cmq mi pare ovvio che ci saranno i salti temporali... Anzi, come dicevo con tyr magari ci esce pure qualche salto spaziale, a quello a cui mi riferivo prima sotto spoiler :asd:
Certo che Tyr, salti spaziali, ci poteva scappare una roba quasi alla Ratchet dove finivi all'interno di più mitologie...vabbè sogno troppo :asd:

Il nuovo modello di Kratos mi fa arrapare

Molto coraggioso il design di Thor, a me piace tantissimo da proprio quell'idea di decadenza e falso mito che veniva anche accennata nel primo.

Baldur dio della luce, bellezza ecc... Ed è presentato come un barbone a caso :asd:

E' vero è molto coerente con Baldr come dissacrazione del mito.

In sto senso la trilogia originale era più conservativa (molto all'incirca [Hades era una roba nonsense :asd: ])

Sta storia che horizon è più “next gen” di gow non ha senso..
Zero down è del 2017 e per quanto bello fosse non mi fece mai gridare al miracolo,
Gow del 2018 era letteralmente sensazionale, a parer mio la roba graficamente più bella vista su ps4 forse anche più di tlou2…
Ovvio che i rispettivi seguiti (entrambi cross generazionali e quindi “limitati”) sembrano mostrare uno stacco maggiore su horizon (ovvio, partiva da una base più vecchia )…
Non voglio fare guerra tra i due titoli , non ha senso, resta il dubbio su come facciano a girare su ps4..

Ma comunque a guardar bene i dettagli e i modelli poligonali gow mi sembra ancora superiore a forbidden West… resta assurdo a parer mio .

Jormungandr su wikipedia c'è scritto che è anch'esso figlio di loro 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro