Ma guardate che avere più creative director di livello fa solo che bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grasso, alcolizzato, sudato e sporco di sangue. Praticamente il profilo perfetto di un serial killer![]()
Aveva scritto una trilogia si, insieme agli altri 2 lo ricordo chiaramente.E comunque la storia Cory la già scritta tutta, dovrei ritrovare le dichiarazioni, per me è andato anche oltre il Ragnarok, sarà una trilogia ma ambientata in due epoche diverse.
Non dobbiamo ragionare come la vecchia trilogia dove la trama era menare le mani e basta, qua è diverso.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non perdi i poteri, perdi altro ehehehMi chiedo la scusante di trama percui perdi tutti i poteri in sto nuovo GoW.
È tradizione di GoW dare una ragione di nerf a kratos ogni volta.
Qui molto probabilmente all'inizio
thor arriva a casa di kratos come previsto, scassa tutto la dimora, kratos e atreus erano impreparati e vanno in fumo tutti i loro cimeli con la casa,
Sarebbe una figataOk è molto semplice cosa accadrà nel gioco visto che leggo che quella dovrebbe fare figli con Loki
A metà gioco Kratos viene ucciso da Thor (vabbè dai, imprigioniamolo?) passano gli anni e Atreus fa figli con quella, di lì in poi usiamo Atreus adulto per vendicarci (liberare?
).
MmmmOk è molto semplice cosa accadrà nel gioco visto che leggo che quella dovrebbe fare figli con Loki![]()
A metà gioco Kratos viene ucciso da Thor (vabbè dai, imprigioniamolo?) passano gli anni e Atreus fa figli con quella, di lì in poi usiamo Atreus adulto per vendicarci (liberare?
).
Cosa caxxo sto vedendo nella mia mente?Mmmm
Tieni conto che il serpentone è figlio di Atreus e che QUALCUNO ha suonato il corno
Prova a riscriverla con qualche accorgimento
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk