PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma guardate che avere più creative director di livello fa solo che bene.

Ma lo aveva detto già a fine GoW 2018 che lui non sarebbe stato il director del 2. Per giunta qui ci è stato dietro pure più del.previsto, quindi su questo non mi farei problemi

Madonna gli allarmismi mi stanno riportando all'e3 2016 dove gente diceva fosse Ryse 2.0 :rickds:

Piena fiducia in SSM :happybio:

E comunque la storia Cory la già scritta tutta, dovrei ritrovare le dichiarazioni, per me è andato anche oltre il Ragnarok, sarà una trilogia ma ambientata in due epoche diverse.
Non dobbiamo ragionare come la vecchia trilogia dove la trama era menare le mani e basta, qua è diverso.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Le critiche sull'essere mots mi stanno uccidendo, questi nel 2018 lo hanno cambiato totalmente e adesso si voleva un sequel che faceva di nuovo questo :rickds:

Kratos :rickds:

E comunque la storia Cory la già scritta tutta, dovrei ritrovare le dichiarazioni, per me è andato anche oltre il Ragnarok, sarà una trilogia ma ambientata in due epoche diverse.
Non dobbiamo ragionare come la vecchia trilogia dove la trama era menare le mani e basta, qua è diverso.

Aveva scritto una trilogia si, insieme agli altri 2 lo ricordo chiaramente.

Il setting e lo stesso,ma graficamente(nonostante sia ancora molto bello il primo)non è assolutamente a questi livelli!
Avendolo rigiocato da poco su ps5 posso assolutamente confermare !
…fatevi una run e poi riguardate il video in 4k!

E-3xZVhVUAUgHXN

Screen direct feed

:allegri:

Mi chiedo la scusante di trama percui perdi tutti i poteri in sto nuovo GoW.

È tradizione di GoW dare una ragione di nerf a kratos ogni volta.

Qui molto probabilmente all'inizio
thor arriva a casa di kratos come previsto, scassa tutto la dimora, kratos e atreus erano impreparati e vanno in fumo tutti i loro cimeli con la casa,

Vabbè le sto leggendo tutte su twitter ora anche le location non vanno bene perchè sono uguali/simili :rickds:

Mi chiedo la scusante di trama percui perdi tutti i poteri in sto nuovo GoW.

È tradizione di GoW dare una ragione di nerf a kratos ogni volta.

Qui molto probabilmente all'inizio
thor arriva a casa di kratos come previsto, scassa tutto la dimora, kratos e atreus erano impreparati e vanno in fumo tutti i loro cimeli con la casa,
Non perdi i poteri, perdi altro eheheh

Ok è molto semplice cosa accadrà nel gioco visto che leggo che quella dovrebbe fare figli con Loki :asd:
A metà gioco Kratos viene ucciso da Thor (vabbè dai, imprigioniamolo? :asd: ) passano gli anni e Atreus fa figli con quella, di lì in poi usiamo Atreus adulto per vendicarci (liberare? :asd: ).

Considerata la situazione, comunque, spero che non si risparmino sui boss stavolta.
Ok è molto semplice cosa accadrà nel gioco visto che leggo che quella dovrebbe fare figli con Loki :asd:
A metà gioco Kratos viene ucciso da Thor (vabbè dai, imprigioniamolo? :asd: ) passano gli anni e Atreus fa figli con quella, di lì in poi usiamo Atreus adulto per vendicarci (liberare? :asd: ).
Sarebbe una figata :sisi:
Però poi danno fuoco a Cory.

Mmmm
Tieni conto che il serpentone è figlio di Atreus e che QUALCUNO ha suonato il corno
Prova a riscriverla con qualche accorgimento :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro