iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Messaggi
- 17,243
- Reazioni
- 1,331
Offline
Spero lo supportino a dovere anche nel post lancio, con magari un DLC bello corposo. Chissà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potremmo ricattare Il curioso signore feliceHo preso Kaido a 180 euro un paio di mesi fa, non posso aiutarti![]()
potremmo ricattare Il curioso signore felice
ecco a questa non ci avevo pensato in effettipotremmo ricattare Il curioso signore felice
EccoloooooIl curioso signore felice Dagoth Ur LoneWolf miei fidati palesatevi il maestro pauly vi manda in azione
Potrebbe essere entrambe le coseOttima notizia. Dite che chi compare nel nuovo trailer sarà un boss oppure un alleato?
Sicuramente Thor e il suo martello sono personaggi molto amati.Solo io sono portato a pensare che la parola "Ragnarok" nel titolo, porterà molta più gente ad avvicinarsi al gioco? penso a quella grossa fetta di pubblico che vive di cinecomics Marvel.
L'importante e esserci con il cuoreIo vorrei ma un bel tv di quelli enormi oled, invece nulla, il monitor pc come gli stronzi
Il futuro può essere cambiato, pure Mimir e Kratos lo hanno detto, non credo che in Sony vorranno la morte di Kratos, si potrebbe sfruttare in futuro per altri setting.Kratos a sto giro si fa male e finisce nel Valhalla, non me lo toglie nessuno di testa.
No ma non sarebbe la sua fine, alla GoW3 per direIl futuro può essere cambiato, pure Mimir e Kratos lo hanno detto, non credo che in Sony vorranno la morte di Kratos, si potrebbe sfruttare in futuro per altri setting.
Il murales secondo me non va contato per me era solo una previsione di Freya.
Io continuo a dubitare del figlio, per me non è affidabile, a maggior ragione sapendo della sua vera identitàNo ma non sarebbe la sua fine, alla GoW3 per dire
Finirà malissimoIo continuo a dubitare del figlio, per me non è affidabile, a maggior ragione sapendo della sua vera identità