PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero lo supportino a dovere anche nel post lancio, con magari un DLC bello corposo. Chissà.

10531.jpg

Che vergogna, che vergogna. La collector's di uno dei giochi di punta di una intera generazione con dentro UN CODICE DI MERDA per il gioco. Il tutto per lucrare al massimo, impedire scambi e rivendita, togliendo anche il piacere di edizioni in metallo o con fantasie particolari.

Che porcata.

ztZusFq.png

Hanno sfondato Twitter con un misero tweet + spot da 30 secondi :segnormechico:

Ho notato solo ora che sul barcone compaio con due avatar ma va bene così perché qua l’hype è raddoppiato dopo sto drop random :hype:

Ora bisogna anche programmare una run di ripasso andare a novembre

Solo io sono portato a pensare che la parola "Ragnarok" nel titolo, porterà molta più gente ad avvicinarsi al gioco? penso a quella grossa fetta di pubblico che vive di cinecomics Marvel.

Ultima modifica:
Ottima notizia. Dite che chi compare nel nuovo trailer sarà un boss oppure un alleato? Questi quattro mesi passeranno molto lentamente.

Solo io sono portato a pensare che la parola "Ragnarok" nel titolo, porterà molta più gente ad avvicinarsi al gioco? penso a quella grossa fetta di pubblico che vive di cinecomics Marvel.
Sicuramente Thor e il suo martello sono personaggi molto amati.

Dopo GoW 2018 tutti aspettano quello scontro e questo seguito ha bisogno di migliorare in quanto a BF. Di certo Thor sarà fortissimo e lo affronteremo in più battaglie, al contrario dei suoi figli che erano due asini vestiti e calzati.

Io vorrei ma un bel tv di quelli enormi oled, invece nulla, il monitor pc come gli stronzi
L'importante e esserci con il cuore

Adesso vi faccio notare come questo 9 novembre arriverà a rilento. Giornate interminabili, con un'attesa insostenibile aggravata dal lavoro, dal caldo e dal caro bollette e benzina. :dsax:

Kratos a sto giro si fa male e finisce nel Valhalla, non me lo toglie nessuno di testa.

Kratos a sto giro si fa male e finisce nel Valhalla, non me lo toglie nessuno di testa.
Il futuro può essere cambiato, pure Mimir e Kratos lo hanno detto, non credo che in Sony vorranno la morte di Kratos, si potrebbe sfruttare in futuro per altri setting.

Il murales secondo me non va contato per me era solo una previsione di Freya.

Il futuro può essere cambiato, pure Mimir e Kratos lo hanno detto, non credo che in Sony vorranno la morte di Kratos, si potrebbe sfruttare in futuro per altri setting.

Il murales secondo me non va contato per me era solo una previsione di Freya.
No ma non sarebbe la sua fine, alla GoW3 per dire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro