PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riprendo i vari discorsi e dico la mia...

1 god ragnarok nn vincera il goty dei vga perche e un seguito diretto del precedente che ha vinto il goty. Se poi succede evidentemente santa monica ha fatto il miracolo e sfornato qualcosa di inaspettato da chiunque

2 per me non muore kratos ma Atreus. Il che renderebbe kratos ancora piu incacchiato nero e dilaniato dal dolore.

3 elden ring e' non il miglior gioco degli ultimi 10 anni ma il gioco piu sopravalutato di sempre. Un cazzo di titolo fermo a retaggi passati ormai obsoleti esaltato dalla stampa. E quindi vincera il goty dei vga

Fine saluti
poesia

Hall of Shame

Hall of Fame

Sarà come la canzone di Dragon Ball GT di Giorgio Vanni

"God of War chissà come finirà....e alla fine chi vincerààà" :paura:
D'altronde koinzell ha paragonato lo scontro con Baldur a Dragon ball :sisi: Ma alla fine son solo due Dei dovevano fare una rissa da strada vecchia maniera con bottiglie e catene :sisi:

Che bello vedere che Sony ha annunciato la data totalmente a caso mettendo a tacere tutti i rumour, tutti gli hater e tutti i presunti leaker in un colpo solo.
E i risultati di like e visualizzazioni parlano chiaro: tutto questo discutere dei giorni passati ha giocato solamente a favore del gioco (perdonate il gioco di parole).

D'altronde koinzell ha paragonato lo scontro con Baldur a Dragon ball :sisi: Ma alla fine son solo due Dei dovevano fare una rissa da strada vecchia maniera con bottiglie e catene :sisi:
No dovevano prendersi a unghiate e tirarsi i cape...ehm no

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

unknown.png

Sweating James Mcavoy GIF

Quella pazza isterica di Freya spero che crepi malissimo

Cioè qua già parlate di Mesoamerica o di Kratos in Giappone (bella minchiata :sard:).........io direi che è meglio pensare al presente e godersi Asgard per il momento :asd:
:asd: :asd: :asd:

Kratos deve morire male, per quanto iconico ha sfracassato tutto, basta!!

Secondo me no. Alla fine tornerà nostra alleata :sisi: Kratos non ha desiderio di combatterla ed è comunque riconoscente nei suoi confronti per aver salvato Atreus. Nello "scontro" intravisto non ho visto desiderio di ucciderla ma solo di respingerla.
Poi dovrebbe pensare a vendicarsi su Odino, non su Kratos

Secondo me no. Alla fine tornerà nostra alleata :sisi: Kratos non ha desiderio di combatterla ed è comunque riconoscente nei suoi confronti per aver salvato Atreus. Nello "scontro" intravisto non ho visto desiderio di ucciderla ma solo di respingerla.
Kratos non vuol ucciderla, ma dubito seriamente che lei perdonerà mai Kratos, e nel Ragnarok è schierata al fianco degli Aesir.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro