Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pubblicità gratisio non capirò mai le copie date a youtuber/streamer ma vabè![]()
Essendo un gioco che difficilmente deluderà, ne parleranno bene e in ogni paese almeno un milione di follower si interesseranno al gioco. Molti di più se lo dai a chi fa numeri grossissimi. E' pubblicità.io non capirò mai le copie date a youtuber/streamer ma vabè![]()
Ne voglio uno al giorno fino alla fine dell'embargo review.Laggente vuole i post sibillini di Alby
Si lo haMi sta salendo la scimmia........... non avrei voluto prenderlo al D1 ma credo che cederò...
il primo GoW ha un New Game+? Non ricordo
Laggente vuole i post sibillini di Alby
Mi ha sempre incuriosito molto il "non siete pronti" ribadito a più riprese dagli sviluppatori di Sony Santa Monica Studio. Sarà Vero?Ne voglio uno al giorno fino alla fine dell'embargo review.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Mi ha sempre incuriosito molto il "non siete pronti" ribadito a più riprese dagli sviluppatori di Sony Santa Monica Studio. Sarà Vero?
Mi ha sempre incuriosito molto il "non siete pronti" ribadito a più riprese dagli sviluppatori di Sony Santa Monica Studio. Sarà Vero?
questo si che è un hype train! :D![]()
New York metro![]()