PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quanto ho letto il genio del male ci ha messo la faccia (letteralmente) :sard:
:sisi:
Screenshot-2022-10-22-at-01-00-02-VEED-yt5s-io-God-of-War-Ragnarok-KRATOR-VS-THOR-Gameplay-PS5-God-o.png

MENODICIOTTO

Ho letto che praticamente la base di tutto è la ps4 , poi la ciliegina sulla torta è ps5 con feedback controller. Audio 3d e migliori texture. Praticamente è stato costruito in tutto e per tutto dall'inizio per essere un titolo ps4

Preparatevi perché nonostante sia un gioco cross-gen ed effettivamente esca su Ps4, nonostante alcune sue parti siano in sviluppo da prima del 2018 quando le specifiche di Ps5 erano ancora nella testa di Cerny, nonostante non si sia visto ancora mezzo titolo sfruttare le nuove console (anche le esclusive 'farlocche' per nona gen)... GoW Ragnarok sarà l'unico titolo su cui peseranno certe valutazioni :asd:

Preparatevi perché nonostante sia un gioco cross-gen ed effettivamente esca su Ps4, nonostante alcune sue parti siano in sviluppo da prima del 2018 quando le specifiche di Ps5 erano ancora nella testa di Cerny, nonostante non si sia visto ancora mezzo titolo sfruttare le nuove console (anche le esclusive 'farlocche' per nona gen)... GoW Ragnarok sarà l'unico titolo su cui peseranno certe valutazioni :asd:

FfphsmbWQAAmNUH

Capisci che l'hype é fuori controllo quando ti compri e leggi Fallen God :shrek: lo scrivevo meglio io durante una seduta sul trono di ceramica

Preview delle prime 5 ore CON Eric Williams (Director del Gioco)

Mentre in 2018 6-7 archetipi di mostri sono stati tagliati, qui solo 1.
Garantisce che se nelle prime 5 ore avete sentito molta varietà... Questa cosa continuerà anche andando avanti.

"C'è un altro pantheon dopo quello norreno che vorreste esplorare?"

Williams: Scoppia a ridere "non posso rispondere"

:asd:

Questi li mettono sotto con il concept design per la prossima Saga già da ora :asd: Mentre la manovalanza si sposta sull'IP di Cory per i prossimi 3 anni :asd:

Questi li mettono sotto con il concept design per la prossima Saga già da ora :asd: Mentre la manovalanza si sposta sull'IP di Cory per i prossimi 3 anni :asd:
Possibile cross gen con PS6 :asd:

This.

A questo punto scommetto my 2 cent sull'Egitto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro