PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le anteprime che fanno pesare che non è next gen non hanno senso, parliamo di un titolo che è palesemente iniziato su ps4 e va bene così, dispiace da una parte perché senza la ps4 avrebbero potuto magari fare boss fight più aperte o un level design più intricato. Detto questo, il gioco non lo abbiamo ancora avuto ma sono fiducioso che il titolo eguaglierà come struttura quello del 2018, e già solo questo mi basta e avanza se dovessero riuscirci.
Post automatically merged:

PS Se pensate che l'only next gen eliderà in toto le strettoie, preparatevi a restare delusi
Ffnvhw7WQAEp5mq
Muretti next gen però. :trollface:

Fosse stato solo next gen non l'avremmo giocato nel 2022

Certo però che una clippina estesa di Svart potevano pure rilasciarla con le anteprime, spilorci fino al midollo alla fine :sadfrog:

PS Se pensate che l'only next gen eliderà in toto le strettoie, preparatevi a restare delusi
Ffnvhw7WQAEp5mq
Va velocissima comunque e dura due secondi quel tipo di strettoia :asd:
Credo sia comunque game design perchè sono strettoie fatte alla fine di una battaglia dove se ti stanno vedendo siccome devi alzare prima la trave che la blocca ti colpiscono. Serve per farti arrivare lì senza che nessuno ti veda. Se non era una strettoia ma una via più larga poi non aveva senso che l'azione di un nemico ti impedisse di entrare (avrebbero messo una roba più grossa da spostare ma in certe zone non hanno senso trovarle).
Non ci firmo sulla cosa ma il fatto che siano poche e velocissime da percorrere me lo fa pensare. NULLA a che fare con le parti di GOW dove per molti secondi passi lentamente o stai abbassato molto a lungo :asd:

Va velocissima comunque e dura due secondi quel tipo di strettoia :asd:
Credo sia comunque game design perchè sono strettoie fatte alla fine di una battaglia dove se ti stanno vedendo siccome devi alzare prima la trave che la blocca ti colpiscono. Serve per farti arrivare lì senza che nessuno ti veda. Se non era una strettoia ma una via più larga poi non aveva senso che l'azione di un nemico ti impedisse di entrare. Non ci firmo sulla cosa ma il fatto che siano poche e velocissime da percorrere me lo fa pensare. NULLA a che fare con le parti di GOW dove per molti secondi passi lentamente o stai abbassato molto a lungo :asd:
Il fatto che ci sia e connetta 2 aree implica che ci sia un caricamento. Veloce o lento, cambia nulla. :asd: Queste famose strettoie dovevano essere "elise" del tutto nella fantasia di molti su next gen.

Come il pop in che sarebbe sparito coi magici SSD.

Il fatto che ci sia e connetta 2 aree implica che ci sia un caricamento. Veloce o lento, cambia nulla. :asd: Queste famose strettoie dovevano essere "elise" del tutto nella fantasia di molti su next gen.

Come il pop in che sarebbe sparito coi magici SSD.
Certo perché quello è il gioco giusto per analizzare la nextgen :shrek:

Sono robe che non pesano più di tanto, visto che nei "tempi di caricamento" parlano tra di loro svelando cose interessanti. Per quanto riguarda tronchi ecc non credo siano cose dovute per forza di cose ad i limiti imposti da PS4, quanto piuttosto a favorire un certo tipo di interazione volta a spezzare un po' il ritmo delle battaglie frenetiche.
Beh, meglio così. Io ho giocato solo Miles Morales ed Horizon 2 ed in effetti di queste classiche "furbizie" per nascondere caricamenti non ne ricordo.
Post automatically merged:

Ah, ovviamente parliamo di bazzecole. Fossero sempre questi i punti negativi dei giochi.

Riferito alla modalità 120fps:

Riferito alla modalità 120fps:

Linneman (DF) sembra parrecchio contento delle opzioni date dal gioco a fronte della sua natura crossgen

Sarà un video sicuramente interessante sul fronte delle opzioni, anche se li ho visti meno esaltati a livello di pura grafica (l'opposto su HFW).

Linneman (DF) sembra parrecchio contento delle opzioni date dal gioco a fronte della sua natura crossgen

Sarà un video sicuramente interessante sul fronte delle opzioni, anche se li ho visti meno esaltati a livello di pura grafica (l'opposto su HFW).

Il motore di Guerrilla ha tutt'altro impatto si :asd:

Il motore di Guerrilla ha tutt'altro impatto si :asd:
E' un motore molto intelligente che nasconde bene i suoi limiti. Poi certo: GoW2018 era comunque meglio di ZD, e nel mentre il motore è stato ritoccato sia da Guerrilla sia da KJP, mentre i SMS sono andati dritti per dritti su Ragnarok.

Di sicuro saprà dire il suo, e le mancanze puramente "muscolari" verranno tamponate dall'enorme varietà di settaggi per le performance (che è roba sempre gradita).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro