the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,239
fosse stato solo nextgen non sarebbe stato abbastanza "next gen" comunque , ormai la gente piu si lamenta e meno gioca.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Muretti next gen però.PS Se pensate che l'only next gen eliderà in toto le strettoie, preparatevi a restare delusi
![]()
Merito di QuixleyMuretti next gen però.![]()
Certo però che una clippina estesa di Svart potevano pure rilasciarla con le anteprime, spilorci fino al midollo alla fine![]()
Va velocissima comunque e dura due secondi quel tipo di strettoiaPS Se pensate che l'only next gen eliderà in toto le strettoie, preparatevi a restare delusi
![]()
Il fatto che ci sia e connetta 2 aree implica che ci sia un caricamento. Veloce o lento, cambia nulla.Va velocissima comunque e dura due secondi quel tipo di strettoia
Credo sia comunque game design perchè sono strettoie fatte alla fine di una battaglia dove se ti stanno vedendo siccome devi alzare prima la trave che la blocca ti colpiscono. Serve per farti arrivare lì senza che nessuno ti veda. Se non era una strettoia ma una via più larga poi non aveva senso che l'azione di un nemico ti impedisse di entrare. Non ci firmo sulla cosa ma il fatto che siano poche e velocissime da percorrere me lo fa pensare. NULLA a che fare con le parti di GOW dove per molti secondi passi lentamente o stai abbassato molto a lungo![]()
Certo perché quello è il gioco giusto per analizzare la nextgenIl fatto che ci sia e connetta 2 aree implica che ci sia un caricamento. Veloce o lento, cambia nulla.Queste famose strettoie dovevano essere "elise" del tutto nella fantasia di molti su next gen.
Come il pop in che sarebbe sparito coi magici SSD.
Be' ne abbiamo tanti di esempi di next genCerto perché quello è il gioco giusto per analizzare la nextgen![]()
Beh, meglio così. Io ho giocato solo Miles Morales ed Horizon 2 ed in effetti di queste classiche "furbizie" per nascondere caricamenti non ne ricordo.Sono robe che non pesano più di tanto, visto che nei "tempi di caricamento" parlano tra di loro svelando cose interessanti. Per quanto riguarda tronchi ecc non credo siano cose dovute per forza di cose ad i limiti imposti da PS4, quanto piuttosto a favorire un certo tipo di interazione volta a spezzare un po' il ritmo delle battaglie frenetiche.
Appunto, aspetta e lo vedremoBe' ne abbiamo tanti di esempi di next gen![]()
Riferito alla modalità 120fps:
Linneman (DF) sembra parrecchio contento delle opzioni date dal gioco a fronte della sua natura crossgen
Sarà un video sicuramente interessante sul fronte delle opzioni, anche se li ho visti meno esaltati a livello di pura grafica (l'opposto su HFW).
E' un motore molto intelligente che nasconde bene i suoi limiti. Poi certo: GoW2018 era comunque meglio di ZD, e nel mentre il motore è stato ritoccato sia da Guerrilla sia da KJP, mentre i SMS sono andati dritti per dritti su Ragnarok.Il motore di Guerrilla ha tutt'altro impatto si![]()