PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci stavo pensando giusto ora :rickds:
evil-smile.gif

Proprio tra i 93 e il 95 (poco meno dell'originale, o poco più dell'originale) balla il grosso delle probabilità.

Meno probabile si scenda (poco) sotto il 90... Ma non è categoricamente impossibile (come per HFW), seppur enormemente improbabile.

Il resto l'ho messo per puro completismo, ma è chiaro che sia estremamente fantasioso che si vada su quelle soglie :asd:

Mi aspetto la parte bassa del Team Loki.
Di sti tempi non credo minimamente che venga accolto bene quanto il precedente e non rimmarrei minimamente sorpreso finisse 2-3 punti sotto.

Lato gameplay sappiamo già che è decisamente meglio del primo ma in casi specifici come questo peserà tanto anche dove andrà a parare narrativamente, specie la seconda parte di gioco, gli scontri con i boss, come chiuderà tutto e quindi quanto soddisferà le aspettative folli che la gente si è fatta su come gestiranno il culmine di sto Ragnarok.

Se sotto quegli aspetti esalterà al massimo o farà rimanere con l'amaro in bocca secondo me può pesare tranquillamente quei 2-3 punti in più o in meno.

Ultima modifica:
"Tu non hai mai rischiato?"
"Una volta. Una volta ho messo 95 come meta di GOW"

Anche se il vero quesito è:
Quanto darà Stevivor? :draper:

Voglio rischiare, voglio fantasticare...team Kratos, 96 di Meta. More of the same si ma fino ad un certo punto, da metà gioco ci sarà qualche sorpresa che farà esaltare. GOTY

Plll
Se è davvero quello che sembra, penso non ci saranno dubbi sul dare il Goty a God of War, anche se ovviamente la critica è imprevedibile.

Ci sarebbe anche Bayonetta 3 di cui sento parlare benissimo ma non penso potrà essere un concorrente vero e proprio visto il genere relativamente di nicchia
Oppure horizon forbiden w che ha lo stesso meta di bayo3.

Va detto che from cmq lo ha vinto con un altra ip questo invece e' il seguito diretto del gioco del 2018, quindi e piu facile lo rivinca from

Un altro sito da evitare sarà Metacritic che sicuramente sarà infestato dalle "recensioni" della "playerbase" che spoileranno a go-go

Per me sara come il primo o leggermente sotto ma pur sempre un meta dal 90 in su. Che ne so un 92...per l assenza dell effetto novita essendo un seguito direttissimo, poi ovvio tutto puo essere, magari ci sorprende e vola piu alto del primo.

Per il goty del vga credo lo vinca elden.

Sono per il Team Loki alto, cioè 94-93

Un meta uguale al primo può ambirlo imho ma dipende tutto dal tenore dei miglioramenti alla formula, che diciamocelo, dal poco materiale visto pare che siano su una strada non giusta di piú. Ma abbiamo molto poco in mano per trarne le conclusioni. :asd:

Team Kratos 95 di meta

voleranno 9.5 e 10 come acqua che esce dal rubinetto :asd:

FgVUGuXUUAEEIdb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro