PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio non iniziate a piangere già da adesso per il meta :asd:
Meta GIF

Io sono carico a pallettoni :sisi:

Si ma con questo gioco è complicato. Capisco un ennessimo Asassin's Creed uguale, ma pure se fosse un copia e incolla lato gamplay/location (e...dubito!) ed ha una trama dello stesso livello del primo, come cacchio fai a dargli 7? Dev'essere tipo "volevo un open world". Non penso ci sia altro modo. O deve tecnicamente essere un disastro.
eh lo so, è quello che ha fatto Edge con FW ad esempio

Ma più che altro domani voleranno i soliti 7 da gente che si crede più furba di altri, quindi il meta scende

Come successo con FW
si ma che cambia? c'è sta mania di voler giocare al gioco con il votone, questa febbre del numerino che può variare per milioni di motivi che vanno oltre alla qualità del prodotto, le anteprime, chi l'ha giocato, ci ha detto che un gioco migliore del precedente, quindi dovremmo andare sul sicuro con un gioco estremamente solido e soddisfacente, al di là degli splendidi che andranno controcorrente con voti bassi per fasi leggere e via dicendo.

che prenda 100-90-80 l'unica certezza che il d1 è in casa mia :asd:

ho fatto lo stesso tipo di ragionamento in sezione nintendo pre bayonetta 3 dove c'èra la paura dei voti post polemica taylor, quando le anteprime parlavano di gioco esaltante al netto di problemini, che poi il titolo abbia superato o meno i 90 a noi cambia il giusto, il gioco è quello con pregi o difetti.

per quello che mi riguarda quando un gioco va intorno ai novanta, punto più punto meno mi fa' piacere perchè significa che è apprezzato, se è apprezzato significa che è un buon titolo, vaffanculo il punticino in più e meno che serve soltanto a far litigare su internet :asd:

una domanda, il pad di ps5 sarà sfruttato? già il primo su ps4 dava una bella sensazione, anche quando richiamavi l'ascia, sfrutteranno la tecnologia del pad a dovere?

Ultima modifica:
Il meta di Zero Dawn era pompato
Per il 2017 anche no era perfettamente in linea anzi forse pure al di sotto.
qua invece è palesemente scandaloso anche se ottima come media voti, fw si merita 3 punti in più minimo
Post automatically merged:

Per me sarà il più classico dei more of the same. Ergo non dovrebbe superare il voto del precedente.
Una formula tanto nuova come quella di god 2018 appena creata deve ancora essere esplorata e ampliata ergo in quale universo parallelo puoi definire tale sequel “il più classico dei more of the same” 🤦‍♀️

poi se nn supero un 94 ma anche un 93 o 92 son sempre mete da capolavoro x la critica e nn solo. Vedi the witcher3 o bloodborne…

Ultima modifica:

eh lo so, è quello che ha fatto Edge con FW ad esempio
Le motivazioni usate da edge per il sette a fw sono di un soggettivo imbarazzante. Tipo aloy parla troppo, si combatte sempre ….😂🤦‍♀️
e diedero 9 al primo 😂😂😂🤦‍♀️ T’ho detto tutto

cmq nn mi preoccuperei troppo x domani, nn ci sta una donna come protagonista ergo parte già con più punteggio per molti recensori misogini di questo triste ambiente.

Per il 2017 anche no era perfettamente in linea anzi forse pure al di sotto.
qua invece è palesemente scandaloso anche se ottima come media voti, fw si merita 3 punti in più minimo

ZD non è un gioco da 89 mai nella vita mentre 88 per FW, per quanto sentito (non l'ho ancora giocato) è più che giusto.
Non state sempre a piangere.

ZD non è un gioco da 89 mai nella vita mentre 88 per FW, per quanto sentito (non l'ho ancora giocato) è più che giusto.
Non state sempre a piangere.
no no noi nn piangiamo noi fw lo abbiam giocato a differenza tua e 88 nn è giusto per niente, è prob il miglior ow classico sulla piazza a mani basse senza se senza ma. Ed ha 88 per 4 recensioni a 60 ripeto 60 che come motivazioni facevano letteralmente ridere “combatti contro dei suricati tutto il tempo” cose così per capirci 😂😂😂 palesemente falsate e faziose,della serie “aloy mi sta sul cazzo” voto 60, ammazza bell’analisi di un professionista pagato per farlo 🤦‍♀️

nel 2017 pre horizon perdonami cosa c‘era di migliore lato ow in terza persona the witcher 3 a parte? 😂

embargo?

Per me FW un meta da 88 è un regalone.
Ma a parte questo, soffermarsi su 85-86-87 è segno che ormai si sta andando alla deriva appresso a sti numeri del cazzo

riformulo

Sapete indicarmi in quale data e a quale angolo solare le impressioni della stampa specializzata e professionale saranno pubbliche alla plebe?

Ma che cazzo significa?
Significa che si valuta il gioco in base a questo ed in effetti:
lore, mondo di gioco inedito non preso da niente, combat system al top per la categoria a mani basse, innovazioni lato crescita del personaggio per un ow…inedita per quegli anni, Oltre ad altri innesti ludici assenti in altri ow fino a quel momento, idem la creazione di incarichi fetch senza spacciarli per missioni reali ecc.

horizon z d ha introdotto tante di quelle accortezze al genere che 89 è giusta e anzi troppo severa come media.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro