PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi ha chiamato Euronics scusandosi per non avermi avvisato, in sede di preordine, del fatto che si trattasse di un DLC del primo capitolo dal valore reale di 19,99 euro. Dovrebbero rimborsarmi gli altri 60 a breve.

La versione PS4 base è fantastica. Tralasciando gli zoom 80x che fanno nei comparison (gli occhi non possono zoomare, improbabile che imparerò da qui al D1 ), praticamente le sostanziali differenze sono la quantità dei fili d'erba a terra e i 60fps.
Si gode :predicatore:
giphy.webp

Perfavore evitate qualsiasi commento su trama, colpi di scena presenti o meno o altre robe pleasee!!!

Comunque io volevo andare ad ubriacarmi con gli 80 euro risparmiati invece niente oh, vaffanculò. Nei pro però potrebbero metterci - fa bene al fegato

Sabozzo lo sta un po’ ridimensionando di trama

Il voto di IGN Korea è quello più oggettivo.

Korea sempre nel ❤️

io come uno stronzo leggo sempre le recensioni perchè del numerino mi interessa poco, mi interessano le parole spese, in quelle che sono suddivise di solito cerco di saltare i commenti alla storia per evitare spoiler....e niente non ce la fanno proprio, ho beccato un paio di spoiler succosi ....'ttacci loro :dho::dho::dho:

comunque il parere mi pare unanime

Opinione non so quanto impopolare sulla sfida goty di cui alcuni utenti hanno parlato: se GOW 2018 (inferiore a Ragnarok per chiunque l'abbia giocato sembrerebbe) ha battuto RDR2 allora non è proprio pensabile che Elden Ring abbia la meglio quest'anno :asd:

Mi piace molto stuzzicare.

C'è gente che viene influenzata da lui da quei 2 ex redattori di un sito concorrente.
Gente che sotto impazzisce, io ci sguazzo
Perchè lui è diventato famoso, anche giustamente perché è piacevole guardarlo giocare ai Souls.
Da li a essere una sorta di "esperto" dei videogiochi però ce ne passa.

Sul forum ai bei tempi lo avrebbero perculato a bomba :asd:

Da una delle tante recensioni:
"In fin dei conti è un more of the same; un bellissimo, divertente, longevo more of the same."
Come avevo anticipato.

Chi era qui che scriveva che non sarebbe stato assolutamente un more of the same?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro