PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono perso la scadenza dell'embargo delle recensioni, ho visto solo ora quel 94 :allegri:

Io ricordo di essere stato tra i primi ad aver reagito male (per usare un eufemismo :asd: ) alla notizia di un GOW R crossgen, ma ahimè allo stesso tempo, in quel periodo mi auspicavo anche un miglioramento più rapido per la situazione scorte ps5 :sadfrog:

Molto felice del risultato, spero davvero che possano fare il botto a livello di vendite

GoWIII è fin troppo sottovalutato. Quello che ha fatto in termini di set pieces (sia dentro sia fuori Boss Fight) resta insuperato a distanza di 11 anni :asd:
Per i boss colossali abbiamo i giapponesi il prossimo anno :iwanzw::iwanzw: Si mangia bene con i fantasy per un po' :happybio:

Wait, GoW 3 sottovalutato? Ma se è il migliore fra tutti (reboot escluso)

Certo, ha le sue magagne di trama (Atena, Pandora) ma a livello di ritmo, musiche, gameplay, bossfight, è una Madonna dall'inizio alla fine.

Io è dal suo prologo che vivo con la mascella slogata :sadfrog:
Ma infatti. Ti dirò di più, quest'estate l'ho rigiocato dopo anni e anni e mio dio, non ha UN momento dove cala. Scontri tutti diversi, tutti incredibili, armi fighissime da usare, la soundtrack che ti entra nell'anima, lo AMO.

Pensare che è un gioco PS3 fa venire i brividi, altro che Gotham Knights a 30 fps.:nono:

Il fatidico giorno delle review è arrivato e non poteva andare meglio di così, ma adesso….

MENO CINQUE GIORNI !!!

God Of War Thor GIF by PlayStation

5 giorni in fretta passeranno...
shiryu-saint.gif

...o con me se la vedranno

shiryu-libra.gif

Il Dio della guerra è ormai pronto
chi lo sfida sarà solo un tonto.
Non v'è martello che può scalfirlo
perchè col solo suo pugno in due può aprirlo.
E se una divinità alla sua porta appare
che si prepari a perder il suo altare.
Non c'è un solo modo di finir male
ma toccargli il figlio può risultar fatale.

kratos-god-of-war-rage.gif

Qui a tutti io lo dico
per 5 giorni vi benedico.

Vabbuò raga senza sapere che caxxo succeda nel finale come si fa a attaccare Sabaku (ma pure pinco pallino qualsiasi) per due opinioni personali? :asd:
Vi ho lasciato oggi pomeriggio che parlavate di Sabaku, vi ho ritrovato stanotte che parlavate di Sabaku. Nomi importanti per palcoscenici importanti? Manco li cani :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro