Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè stavi guardando i messaggi privati di Zaza.Mi sono perso la scadenza dell'embargo delle recensioni, ho visto solo ora quel 94![]()
A quelli ormai ci sono abituato, normale amministrazionePerchè stavi guardando i messaggi privati di Zaza.
Vai sereno.Leggo che la versione PS4 rimane comunque di buon livello, menomale![]()
Io ricordo di essere stato tra i primi ad aver reagito male (per usare un eufemismoVai sereno.
Per i boss colossali abbiamo i giapponesi il prossimo annoGoWIII è fin troppo sottovalutato. Quello che ha fatto in termini di set pieces (sia dentro sia fuori Boss Fight) resta insuperato a distanza di 11 anni![]()
Io è dal suo prologo che vivo con la mascella slogataWait, GoW 3 sottovalutato? Ma se è il migliore fra tutti (reboot escluso)
Certo, ha le sue magagne di trama (Atena, Pandora) ma a livello di ritmo, musiche, gameplay, bossfight, è una Madonna dall'inizio alla fine.
Ma infatti. Ti dirò di più, quest'estate l'ho rigiocato dopo anni e anni e mio dio, non ha UN momento dove cala. Scontri tutti diversi, tutti incredibili, armi fighissime da usare, la soundtrack che ti entra nell'anima, lo AMO.Io è dal suo prologo che vivo con la mascella slogata![]()
Vi ho lasciato oggi pomeriggio che parlavate di Sabaku, vi ho ritrovato stanotte che parlavate di Sabaku. Nomi importanti per palcoscenici importanti? Manco li caniVabbuò raga senza sapere che caxxo succeda nel finale come si fa a attaccare Sabaku (ma pure pinco pallino qualsiasi) per due opinioni personali?![]()