U
Utente cancellato 149927
Siamo 7 miliardi, anzi quasi 8Ma solo a me GoW3 è piaciuto meno di tutti gli altri giochi della saga… inclusi forse anche quelli della Psp?
Ps: Ascension non l’ho giocato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo 7 miliardi, anzi quasi 8Ma solo a me GoW3 è piaciuto meno di tutti gli altri giochi della saga… inclusi forse anche quelli della Psp?
Giocati Ascension e poi ne riparliamoMa solo a me GoW3 è piaciuto meno di tutti gli altri giochi della saga… inclusi forse anche quelli della Psp?
No perché sto leggendo esaltazioni varie ultimamente… anche siti che riportano classifiche della saga che lo riportano al primo posto…Siamo 7 miliardi, anzi quasi 8
Ci sta, magari dicci perchéNo perché sto leggendo esaltazioni varie ultimamente… anche siti che riportano classifiche della saga che lo riportano al primo posto…
2018?GoW2
GoW3
Ghost of Sparta
GoW1
Chains of Olympus
E qui finisce il livello altissimo e passiamo a
Ascension
Che è un buon gioco
Ho aggiornato2018?
Mmm giocati adesso non reggono minimamente il confronto con la saga norrena. Gameplay indietro anni luce.GoW2
GoW3
Ghost of Sparta
GoW1
Chains of Olympus
Ascension
Che è un buon gioco
E se devo ficcare GoW 2018 senza fare ragionamenti critici ma per la pura gioia di giocarlo, lo metto sotto al 3
Il GoW originale è un'orgia di sangue e violenza una delle cose più divertenti da giocare ed è un peccato che quella tipilogia sia andata persa
Ci staHo aggiornato
Ammesso e concesso che come gioco sta almeno a pari del 2
Si ma in relazione ai tempi. Giocato adesso non fa lo stesso effetto, anzi…Credo che sì, GoW2 è ancora oggi il miglior capitolo della saga(Anche se pure l'intro - e il passaggio su PS3 - di GoW3...
)
Dipende cosa intendi per indietro. Per me nella vecchia saga era sicuramente più divertente combattere e la parte action è davvero dinamica. In quello 2018, sarà l'inquadratura dietro le spalle, sarà la pesantezza di Kratos, mi sembra un buon compromesso dato dalla "Naughtydoggizzazione" ma niente di più.Mmm giocati adesso non reggono minimamente il confronto con la saga norrena. Gameplay indietro anni luce.
Con GoW 2018 abbiamo un level design e CS perfetti2018 assolutamente il miglior capitolo, ad oggi
I vecchi erano molto divertenti ma avevano GROSSE lacune su svariati fronti.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono d accordo, prima gow2 gioco perfetto, capolavoro all time, poi il 3, poi tutti gli altri. Parlando del vecchio stile ovviamente.GoW2
GoW3
Ghost of Sparta
GoW1
Chains of Olympus
Ascension
Che è un buon gioco
E se devo ficcare GoW 2018 senza fare ragionamenti critici ma per la pura gioia di giocarlo, lo metto sotto al 3
Il GoW originale è un'orgia di sangue e violenza una delle cose più divertenti da giocare ed è un peccato che quella tipilogia sia andata persa