PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GoW2
GoW3
Ghost of Sparta
GoW1
Chains of Olympus

E qui finisce il livello altissimo e passiamo a

Ascension

Che è un buon gioco

:sisi:

E se devo ficcare GoW 2018 senza fare ragionamenti critici ma per la pura gioia di giocarlo, lo metto sotto al 3

Il GoW originale è un'orgia di sangue e violenza una delle cose più divertenti da giocare ed è un peccato che quella tipilogia sia andata persa

God of war 2
God of war 2018
God of war Ghost of Sparta
God of war 3
God of war 2005
God of war Ascension
God of war chains of Olympus

GoW2
GoW3
Ghost of Sparta
GoW1
Chains of Olympus

Ascension

Che è un buon gioco

E se devo ficcare GoW 2018 senza fare ragionamenti critici ma per la pura gioia di giocarlo, lo metto sotto al 3

Il GoW originale è un'orgia di sangue e violenza una delle cose più divertenti da giocare ed è un peccato che quella tipilogia sia andata persa
Mmm giocati adesso non reggono minimamente il confronto con la saga norrena. Gameplay indietro anni luce.

Ho aggiornato :sisi:

Ammesso e concesso che come gioco sta almeno a pari del 2
Ci sta

Per me

GoW II > 2018 > III >/= I
(gli altri non li ho giocati per indisponibilità della console ma prima o poi li recupero)

Il 3 è quello più difficile da piazzare perché si va da picchi di assoluta grandezza (le boss fight in primis) a difetti piuttosto microscopici (Pandora, la componente adventure svilita rispetto al prequel, gli enigmi a prova di cerebrolesi figli del tempo, un comparto artistico non sempre di mio gusto)

Ascension non mi era piaciuto granchè, a prova che la vecchia formula di gioco non aveva più nulla da dire...

Credo che sì, GoW2 è ancora oggi il miglior capitolo della saga :sisi: (Anche se pure l'intro - e il passaggio su PS3 - di GoW3... :ooo:)

Mmm giocati adesso non reggono minimamente il confronto con la saga norrena. Gameplay indietro anni luce.
Dipende cosa intendi per indietro. Per me nella vecchia saga era sicuramente più divertente combattere e la parte action è davvero dinamica. In quello 2018, sarà l'inquadratura dietro le spalle, sarà la pesantezza di Kratos, mi sembra un buon compromesso dato dalla "Naughtydoggizzazione" ma niente di più.

GoW2
GoW3
Ghost of Sparta
GoW1
Chains of Olympus

Ascension

Che è un buon gioco

Sono d accordo, prima gow2 gioco perfetto, capolavoro all time, poi il 3, poi tutti gli altri. Parlando del vecchio stile ovviamente.

Una cosa molto sottovalutata di GOW2 è il forte senso di avventura che ti restituisce quel gioco. A differenza del 3 dove visiti di fatto 2/3 posti (di cui alcuni pure riciclati e per il resto è solo Olimpo olimpo olimpo [con l’importante eccezione del Tartato]), nel 2 intraprendi una vera e propria epopea a “caccia” del destino: parti da Rodi, passi per l’Ade, l’isola di ghiaccio di Tifone, l’isola e città della creazione con i destrieri de tempo, la Palude del re barbaro e il baratro di Icaro, fino ad arrivare al tempio delle Parche. Un viaggio epico in cui incontri mezza mitologia greca e le creature e personaggi più disparati, indimenticabile.
Per carità GOW3 resta impareggiato per epicità e “cazzimma”, ti gasi al punto da voler spaccare il muro a testate, ma il 2 è un’avventura molto più completa e appagante per me

E la cosa che mi hyppa più di tutte è proprio il fatto che Ragnarok sembra mirare ad un’esperienza molto simile: una grande e lunga epopea a caccia del destino, un viaggio per i 9 Regni dove incontreremo praticamente tutto lo scibile della mitologia norrena, culminante nel Ragnarok. MADONNA L’HYPE :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro