Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molise...glielo hanno spedito addirittura ieri.Ndo sta l'infame????
Ah, Molise...quindi è fake, il Molise non esisteMolise...glielo hanno spedito addirittura ieri.
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Anche io avvolte quando metto il numerino per il countdown, mi dico "cavolo, ma sta per uscire davvero?"..Ah ma domani è l'ultimo giorno...
Cavolo è passato in un lampo sto periodo.
E l'uscita di mercoledì è quanto di più alienante ci sia![]()
Anche io ieri l'ho fatto su PS5.ho fatto spazio
Non ho mai capito l'uscita per forza del Venerdì, sarà un altro strano dogma dei publisher/sviluppatori?Ah ma domani è l'ultimo giorno...
Che culo incredibile.Molise...glielo hanno spedito addirittura ieri.
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
basta cancellarli quando hai finitoComunque se continueranno a fare giochi così grossi di generazione in generazione, non basteranno più manco SSD di 2/3 tera.
Venerdì o martedìNon ho mai capito l'uscita per forza del Venerdì, sarà un altro strano dogma dei publisher/sviluppatori?
Semplici questioni logistiche, per il trasporto delle copie nei negoziNon ho mai capito l'uscita per forza del Venerdì, sarà un altro strano dogma dei publisher/sviluppatori?
Si però per grandi produzioni e anche minori è quasi sempre VenerdìVenerdì o martedì![]()
Ah ma domani è l'ultimo giorno...
Anche io avvolte quando metto il numerino per il countdown, mi dico "cavolo, ma sta per uscire davvero?"..![]()
Colpa di Thor, quell'essere da solo pesa 10 gigaQuanto cazzo è grosso![]()
Perché richiede il download del gioco originale, come tutti i DLC.Quanto cazzo è grosso![]()
Come bella finisher gli starebbe bene o aprirgli la pancia con l'Ascia o spaccargli la testa con il MartelloneColpa di Thor, quell'essere da solo pesa 10 giga![]()
Perché richiede il download del gioco originale, come tutti i DLC.