PS4/PS5 God of War Ragnarök

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spesso mi fa avere giochi giorni prima del d1

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Sisi immaginavo, stavo citando Matrix.
Comunque felicissimo per te! Buon divertimento!
God Of War Ok GIF by PlayStation

Buon Ragnarok a voi che lo avete due giorni in anticipo!
Scatenato lo Spartano che è in voi! :darth:

Crisi esistenziale fino a domani sera ormai, e chi riesce a giocare ad altro :sadfrog:

Porca putt*, l'ha finito in 3 giorni :rickds:

Non capirò perché chiudersi e finire il gioco tanto atteso in pochi giorni.
Infatti è la solita stronzata da speedrunners, gente che magari salta pure i filmati pur di finire il gioco prima degli altri e vantarsi sui social di averlo già finito. :dsax:

Io me lo godrò con assoluta calma, tanto prima voglio platinarmi Re Village e giocarmi il dlc di Rose. :uhmsisi:

Infatti è la solita stronzata da speedrunners, gente che magari salta pure i filmati pur di finire il gioco. Io me lo godrò con assoluta calma, tanto prima voglio platinarmi Re Village e giocarmi il dlc di Rose. :uhmsisi:
Nono, ha fatto tutto, pure le sidequest
Semplicemente si è staccato dalla play solo per dormire e andare in bagno, probabilmente :asd:

Ammiro la resistenza, io il massimo che posso reggere in una giornata sono 5-6 h in due sessioni

Nono, ha fatto tutto, pure le sidequest
Semplicemente si è staccato dalla play solo per dormire e andare in bagno, probabilmente :asd:

Ammiro la resistenza, io il massimo che posso reggere in una giornata sono 5-6 h in due sessioni
Agosto 2019, a casa da solo in ferie, Horizon: Zero Dawn dalle 9 di mattina alle 19 di sera. Ricordo di aver mangiato al volo della pasta fredda approfittando delle cutscene. A fine sessione ero in uno stato a dir poco pietoso :rickds: /OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro